Secondo me e' molto meglio BT Skoda, e' compatibile con tutti cell BT e costa meno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bluetooth Premium - risposta concessionario
Comprimi
X
-
Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario
Appunto il problema piu grosso e' la compatibilita, penso che maggior parte di utenti non abia cell RSAP. E BT Skoda ha tutto che si normalmente usa. In piu' cell rimane attivo. Io sono molto contento di non aver preso Premium, cosi non ho dovuto cambiare cell.Ultima modifica di Figeto; 06/03/2010, 15:05.sigpic
Commenta
-
ragazzi io ho un problema che non ho capito come faccio a far sì che il premium mi si connetta automaticamente quando salgo in macchina.devo sempre accettare manualmente.ho un nokia e51 ..
qualcuno può aiutarmi??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
avevo già provato ma non c'ero riuscito.proverò ancora...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggioOK grazie mille ,nell caso mi farai sapere la procedura per accoppiare il Nokia . all BT .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta