annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth Premium - risposta concessionario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

    Anche io ci sono arrivato "con calma"
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
      l'antenna originale ha pinna ha gia il segnale gsm e gps, quindi devi arrivare con una prolunga sotto la pinna e sei apposto

      Mi sembra un pò complicato arrivare con una prolunga sotto la pinna, no?
      Dovrei smontare tutto il tetto!
      Faccio prima a mettere un'altra antenna gsm, no?

      grazie
      Ciao

      Commenta


      • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

        si, fai prima a mettere un'altra antenna gsm..

        cqm non devi smontarlo tutto il tetto, ma ti serve una sonda...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

          Ho preso oggi su ebay.de la centralina premium rsap più antenna gsm a 170euro circa. Direi un'affare, no? Appena arriva e monto vi dico!

          Un dubbio: ma se sono al cell e poi salgo in macchina, nel momento in cui giro la chiave e si attiva il bt cade la chiamata, giusto? E` un po' una seccatura.....
          Ultima modifica di gunflint; 12/01/2010, 07:06.

          Commenta


          • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

            no, te la passa direttamente sul vivavoce, ci impiega 2 o 3 secondi..lo stesso vale se esci dalla macchina...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

              Ok grazie mille! Anche con gestore TRE?

              Commenta


              • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                la funzione è tra cellulare e kit BT, non del gestore...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                  forse chiedeva perchè quando si connette al premium passa da H3G a Tim in roaming.

                  Commenta


                  • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                    Esatto....

                    Commenta


                    • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                      Puo qualcuno con BT Premium originale postare la foto della centralina sotto il sedile? Grazie.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                        Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                        forse chiedeva perchè quando si connette al premium passa da H3G a Tim in roaming.
                        il motivo è perchè il kit bt premium non è un vivavoce ma un telefono a tutti gli effetti... peccato che non sia UMTS quindi quando uno usa una sim 3 il kit switcha sulla rete GSM TIM in automatico (dato che 3 non ha una rete GSM)...
                        Volkswagen Golf 7.5 GTI

                        Commenta


                        • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                          Ciao, io ero e sono in dubbio tra il Fiscon Basic Plus e il Premium.
                          Credo di aver capito che la differenza sostanziale è che nel caso del premium, avendo sim 3 con n96, il telefono passa da 3 a Tim e basta!!!
                          Se è così prendo anch'io un premium dal polacco!
                          Mi confermate??? Ciao grazie
                          Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                          Commenta


                          • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                            Si, con Tre va in roaming su TIM. E' comunque una leggera scocciatura in quanto impiega un paio di minuti a connettersi a TIM e se hai tariffe che ti fanno risparmiare quando telefoni sotto copertura Tre, sappi che non risparmieresti!
                            Inoltre ho notato anche la "rottura" che il mio N97 mini non si connette al GPS in quanto ha bisogno di una connessione dati d'appoggio, che viene a mancare quando è in modalità RSaP, fa forse non sono capace io di configurarlo!
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                              Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggio
                              Puo qualcuno con BT Premium originale postare la foto della centralina sotto il sedile? Grazie.
                              Ma la centralina del Premium va messa per forza sotto il sedile oppure c'e' spazio anche dietro al navigatore o alle bocchette dell'aria ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                Si, con Tre va in roaming su TIM. E' comunque una leggera scocciatura in quanto impiega un paio di minuti a connettersi a TIM e se hai tariffe che ti fanno risparmiare quando telefoni sotto copertura Tre, sappi che non risparmieresti!
                                Inoltre ho notato anche la "rottura" che il mio N97 mini non si connette al GPS in quanto ha bisogno di una connessione dati d'appoggio, che viene a mancare quando è in modalità RSaP, fa forse non sono capace io di configurarlo!
                                Ciao, io ho n96 e la connessione per la posizione GPS non è obbligatoria, certo è più lento a trovare i satelliti ma li trova ugualmente.
                                Di Nokia hai le mappe caricate sul telefono o le scarica alla ricerca dell'indirizzo?
                                Se vai in gps prima di entrare in macchina, aquisita la localizzazione del cellulare non dovresti avere più problemi!!!
                                Poi passa a Garmin o meglio Sygic, sono molto ma molto meglio, un mio consiglio!!! CIAO!
                                Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                                Commenta


                                • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                  Oggi è arrivata la centralina del premium...sto aspettando l'antenna gsm e poi monto tutto, vediamo se riesco a metterla dietro al climatronic come l'altro kit che avevo prima...

                                  Vi faccio sapere!

                                  Commenta


                                  • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                    Fai delle foto, grazie.

                                    P.S.: Quale cellulare hai?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                      Nokia N82. Avevo l'impianto con centralina 1Z poi ho smontato la centralina e l'ho messa nella tiguan di mia moglie. Per cui ho già tutti i cablaggi passati da me per quell'installazione. Devo solo montare centralina e antenna gsm. Cmq faccio foto.

                                      Commenta


                                      • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                        Ma con centralina 1Z vedevi la rubrica sulla radio? Qui sembra di si.

                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                                          Si, la vedevo. Però solo con l'e66 di mia moglie. Con l'n82 no. Ecco perchè adesso ho preso il premium rsap (anche se ho TRE).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X