annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth Premium - risposta concessionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

si, l'antenna sul tetto la montano in automatico..
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da CarloSimo Visualizza il messaggio
      Matty, ma l'antenna esterna è obbligatorio installarla?
      Ciao grazie
      Aftermarket, non è obbligatoria l'antenna a pinna esterna. Ci sono le antenne piatte GSM come quelle per il navi
      sigpic

Commenta

Ciao, ho visto la pagina del polacco ed ho notato che il kit offerto ha il corpo in pvc e non in metallo ed è addirittura marchiato nokia!!! E' cambiato o è una bufala? E' questo il bravo polacco o ho cannato il venditore?
        Dopo aver letto un sacco di topic, non capisco se il premium da problemi con rete umts, nessuno ha testato? Ciauuuuuz
        Ultima modifica di CarloSimo; 07/11/2009, 08:56.
        Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

il kit premium è io plastica ed è marchiato nokia.. Il kit del polacco comprende anche l'antenna gsm da interno..no, non si connette io umts..
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

Già, purtroppo niente UMTS. Io ho Tre e vado in roaming su Tim... Alla fine basta che telefoni, e cmq la copertura Tim è sicuramente più ampia di quella Tre...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Se nella golf c'è già il navi e si monta dopo il bluetooth premium si deve anche aggiungere l'antenna gsm oppure in qualche modo quella a pinna presente per via del navi da il segnale gsm alla centralina?

Commenta

Sono da poco possessore di una Golf VI TDI con RNS 510 e la predisposizione bluetooth premium.
                Non riesco a collegare il mio IPHONe nonostante il dispositivo venga rilevato. Mi dice che il telefono non è compatibile ??? Possibile !!!! L'avevo in precedenza collegato al garmin.. che faceva anche da vivavoce.... Qualcuno ha risolto il problema ? Grazie !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'iPhone non è compatibile con il bluettoth premium VW, è stato detto e ripetuto decine di volte in più di un thread, non ha la modalità sim remota, come nei Nokia ad esempio, quindi niente telefono in auto! L'unico modo per utilizzare l'iphone è cambiare la centralina bt con quella Skoda!

Commenta

è stata una mia leggerezza ordinare la golf con il BT premium senza prima leggere il topic; a parte l'incompatibilità con iPhone che è assurda, ora la novità che non funziona con 3, ancora più grave.
                    loro fanno pagare un optional + di 500 euro e non va in UMTS?
                    quando entrate in macchina passa da solo da 3 a tim o dovete forzare il cambio?

Commenta

Originariamente inviato da gunflint Visualizza il messaggio
                      Se nella golf c'è già il navi e si monta dopo il bluetooth premium si deve anche aggiungere l'antenna gsm oppure in qualche modo quella a pinna presente per via del navi da il segnale gsm alla centralina?
                      l'antenna originale ha pinna ha gia il segnale gsm e gps, quindi devi arrivare con una prolunga sotto la pinna e sei apposto

Originariamente inviato da eticon Visualizza il messaggio
                      Sono da poco possessore di una Golf VI TDI con RNS 510 e la predisposizione bluetooth premium.
                      Non riesco a collegare il mio IPHONe nonostante il dispositivo venga rilevato. Mi dice che il telefono non è compatibile ??? Possibile !!!! L'avevo in precedenza collegato al garmin.. che faceva anche da vivavoce.... Qualcuno ha risolto il problema ? Grazie !!!
                      come gia detto da marchetto l'iphono non supporta la sim remota.

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                      è stata una mia leggerezza ordinare la golf con il BT premium senza prima leggere il topic; a parte l'incompatibilità con iPhone che è assurda, ora la novità che non funziona con 3, ancora più grave.
                      loro fanno pagare un optional + di 500 euro e non va in UMTS?
                      quando entrate in macchina passa da solo da 3 a tim o dovete forzare il cambio?
                      no marco, perchè l'antenna gsm supporta solo il triband.

il passaggio a Tim lo fa in automatico.

O.T. che hai preso la golf nuova?
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

no, mio padre ha preso una 6...scritto in un topic dedicato
                        grandissimo peccato comunque, a saperlo non l'avrei fatto prendere

Commenta

come prodotto è ottimo, solo che con l'iphone non funziona, ma se hai un cell compatibile è veramente buono..

peccato cqm che non lo potrai usare, al 100% so che non toglierai l'iphone..
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

moooolto difficilmente toglierò l'iPhone; comunque principalmente lo userà lui che ha un N73 (dovrebbe essere compatibile) e a breve lo camiberà per un altro nokia

Commenta

quindi va bennissimo.. n73 funziona benissimo con il premkum.
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

...anche a voi c'impiega una vita a prendere Tim (da 3)? Io rimango senza rete più di un minuto... (ok non è così grave...)
                                sigpic

Commenta

Come si fa a chiamare un numero con la sintesi vocale? Se provo mi dà "rubrica vuota" e mi rimanda al menu principale...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prima devi assegnare il nome con la tua voce al contatto. Poi il sistema lo riconoscerà. Non è "avanti" come certi cellulari di adesso che riconoscono ogni voce, questo riconosce solo la tua e solo se l'hai memorizzata prima.
                                    sigpic

Commenta

Peccato, prima avevo la Grande Punto col Blue&Me che riconosceva direttamente...
                                      Come si fa ad associare una registrazione ad un contatto?

Commenta

Eh, sto BT premium è tanto "avanti" sotto alcuni aspetti come "osceno" sotto altri... Il Blue & Me è ottimo e fa meno problemi di questo, ma non ha il touch screen
                                        Cmq, se non ricordo male, visto che non ho l'rcd sotto mano, devi andare proprio sul contatto e poi sul numero associato sull'RCD (non sul CDB) e ci dovrebbe essere, nei dettagli, un "assegna nome"... Magari domani dò un'occhiata se nessuno prima riesce ad esser più preciso
                                        sigpic

Commenta

Ti ringrazio, io non ci sono riuscito...

Commenta

Sto operando...
                                          X