annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

    mh...mi hai fatto venire il dubbio ed ora che ho guardato il link dell'asta dove ho fatto l'acquisto la mia è la ADQC27, pagata 10.60 euro. A questo punto la differenza con l'altra non la saprei, resta il fatto che con la mia mi trovo bene, quindi te la consiglio!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

    Commenta


    • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

      presa quest'oggi la ARMR200. Ho chiesto a due negozi (uno tedesco e protectionfilm) quale dei due modelli mi consigliavano ed entrambi mi hanno risposto ARMR. Domani me la inviano. Speriamo di riceverla entro la fine di questa settimana.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

        ottimo Francesco! prima o poi capirò la differenza con l'altra che ho preso io
        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

        Commenta


        • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

          mah.. forse una (ARMR) è un pò più opaca, ma non ci giurerei..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

            Arrivata (in 1 mese!).
            Quale precauzioni per montarla in maniera corretta?
            Non ho capito se conviene sfilare fin da subito tutta la pellicola oppure bisogna levarla lentamente, mentre con una carta si fa aderire la pellicola allo schermo.

            Come posso pulire lo schermo per non rischiare di lasciare polvere e altre impurità che rischiano di lasciare bollicine? è sufficiente un panno da occhiali?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

              Puoi fare come per i telefonini, usare un'altra pellicola adesiva per rimuovere le eventuali particelle residue.
              Buon lavoro.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                Allora in definitiva che devo prendere per la mia RCD 510 ????? Vi prego postatemi un linck!!

                Commenta


                • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                  Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
                  .. bisogna levarla lentamente, mentre con una carta si fa aderire la pellicola allo schermo...
                  Così è meglio, l'importante è farla aderire levando man mano le bolle che eventualmente si formano, portandole verso il perimetro.
                  Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
                  Come posso pulire lo schermo per non rischiare di lasciare polvere e altre impurità che rischiano di lasciare bollicine? è sufficiente un panno da occhiali?
                  Si è sufficente, se però hai, come dovresti, delle impronte di dita=grasso, ti conviene prima passare un microfibra con detergente per vetri

                  ---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

                  Originariamente inviato da Jesy77 Visualizza il messaggio
                  Vi prego postatemi un link!!
                  Io ho preso questa: http://www.protectionfilms24.com/art...tem-26842.html
                  che è menzionata anche in questo 3d, e mi trovo molto bene, sembra di non averla.

                  Commenta


                  • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                    Ciao a tutti riapro questo thread per chiedere se a qualcuno è successo che si stacchi la pellicola, iniziando dai bordi. Credo sia dovuto al caldo è durata meno di un anno. Non vi dico il tempo che ci ho messo a rimuovere tutta la colla residua!
                    Ho già riacquistato delle pellicole (questa volta pagandole meno) ma sono indeciso se rimetterla perchè ho paura di rovinare il display rimuovendo la colla se dovesse risuccedere che si stacchi !!
                    Che ne pensate?
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                      Quale montavi? Io da 6 mesi a questa parte non ho visto nessun sollevamento.

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                        Nn ricordo bene quale fosse l avevo pagata circa 8 euro da protectionfilms, mai piu visto come é andata. Ne ho preso 6 a 2 euro sempre dallo stesso sito ma nn l ho ancora provata

                        Commenta


                        • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                          Strano è dove l'ho presa anche io, quella opaca antiriflesso e quei problemi che hai elencato non li ho riscontrati.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pellicola protettiva per RCD 510 (no RNS 510)

                            Allora son stato sfortunato..... Non vi dico la colla che ha lasciato!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X