Qui montato "di produzione"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quale Media-In scegliere?
Comprimi
X
-
Re: Quale Media-In scegliere?
Qui montato "di produzione"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ottimo il Dodo, direi che l'immagine è perfetta!
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Ok! Grazie per la foto, !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ma quel cavetto lo devi ordinare in conce o esce cosi cn il media-in?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'adattatore usb ti viene dato quando ordini il media in, quello per iphone ed altri prodotti apple lo devi ordinare a parte (mi sembra venga sui 40 euri).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
40 euro l'adattatore usb?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No quello per ipod. Quello usb te lo danno con il media in.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok grz mille.........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioOk grz mille.........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosa potrei collegare (oltre hard disk e telefono)? kit bt?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccola precisazione sull'adattatore incluso o meno...
al momento dell'ordine io ho espressamente chiesto l'adattatore usb e dato che il venditore non sapeva se fosse incluso o meno, me ne sono arrivati 2.
Credo che se chiedi quello per ipod, lo includano comunque senza sovraprezzo...e ci mancherebbe visto la spesa per l'auto. :-)
Anche se un amico, comprando un'audi, ha dovuto pagarlo a parte...
A titolo informativo, l'adattatore usb dovrebbe costare attorno ai 37 € (fonte catalogo accessori di qualche mese fa).
ciao
P.s.
per chi volesse procurarsene uno, mi contatti pure in privato dato che ho ancora il mio "doppione" disponibile.[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Originariamente inviato da jofranz Visualizza il messaggioL'adattatore usb ti viene dato quando ordini il media in, quello per iphone ed altri prodotti apple lo devi ordinare a parte (mi sembra venga sui 40 euri).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti,
sapete se collegando l'iphone al media-in si ricarica anche la batteria del telefono?
grazie grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sulla mia ho l Ipod collegato (il cavo media in per ipod preso a parte), ogni tanto quanto mia moglie vuole sentire qualcosa uso l AUX, anche perchè non stacco l ipod... ed ovviamente una scheda SD da 2GB.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie criveGTI!!
ma sotto il bracciolo ci stà l'iphone (compreso cavo collegato) ?
grazie
ciao ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho il media in con usb e l'ipod non lo posso comandare ma si ricarica ugualmente... Alla stessa presa ricarico anche il kit bluetooth...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
L'adattatore per l'iphoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta