annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

    No..con il programma di masterizzazione crei il cd e basta. Esistono software di autotag che registrano nelle proprietà del file mp3 tutti i dati automaticamente..winamp è uno di questi

    Commenta


    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

      Ma winamp consente di masterizzare? l' ho sempre usato solamente come lettore, ma il bello è che le canzoni singole le leggo per nome, mentre è proprio il titolo del CD che non riesco a far visualizzare.
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

        per masterizzare con winamp devi acquistare la licenza "pro".
        Winamp ti può servire se vuoi scaricare in automatico le proprietà della canzone che hai in mp3:
        Titolo, autore, album, anno...etc
        Ma quando parli di "titolo del CD" intendi il nome dell'album giusto?
        ps..siamo davvero

        Commenta


        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

          Si intendo il titolo dell'album
          Hai ragione, dove potremmo aprire l'argomento? sarebbe interessante crearne uno a "doc" per l'utilizzo ottimale di software audio.
          Rientro in tema dicendo che son soddisfatto del lettore SD
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

            ho comprato una 4 giga della sony e và una bellezza visualizza tutto all'istante non c'è nessun tempo di caricamento ( è una classe 4 )
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

              Sony è una delle marche che fa le cose per bene
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                Per far comparire il titolo del cd e le altre info di un file mp3 devi aver "configurato" l'id3 tag :A3aORD:
                Veramente, e te lo faccio notare proprio perché hai linkato wikipedia, ID3 non c'entra nulla con i CD audio.

                Le info sulle tracce nei CD audio vengono lette dal settore di lead-in del CD stesso, e tale estensione si chiama CD-Text.

                Quando si masterizzano MP3 come CD audio, solitamente il programma di masterizzazione, scrive le estensioni CD-Text a partire dagli ID3 Tag dei file MP3.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                  Sto usando da venerdì scorso la RCD 510 con la mia SD Panasonic da 24GB, strapiena di roba.

                  All'accensione ci mette circa un minuto a fare l'elenco delle cartelle, ma poi la navigazione è VELOCISSIMA. Pensavo molto peggio!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                    Originariamente inviato da teejay87 Visualizza il messaggio
                    Veramente, e te lo faccio notare proprio perché hai linkato wikipedia, ID3 non c'entra nulla con i CD audio.

                    Le info sulle tracce nei CD audio vengono lette dal settore di lead-in del CD stesso, e tale estensione si chiama CD-Text.

                    Quando si masterizzano MP3 come CD audio, solitamente il programma di masterizzazione, scrive le estensioni CD-Text a partire dagli ID3 Tag dei file MP3.
                    Quello che dici è esatto ma Andrea chiedeva appunto come inserire il titolo del cd nei cd di mp3 che aveva masterizzato..difatti aveva scritto:
                    Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio


                    Io con 6 CD di MP3 e una Sd da 4gb, che trovo velocissima, non mi ricordo nemmeno piu' che autori e musica ci abbia messo dentro, sono un infinità !
                    quindi per poter identificare gli mp3 nei cd voleva inserire nel id3 tag i dati degli album!
                    Pensavo di aver capito giusto :ANYqdWORD:
                    :A3aORD:

                    Commenta


                    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                      @ papo: infatti ti ho fatto solo una precisazione "di forma" o forse ho letto veloce io (parlavi di titolo del cd)


                      A proposito, avete idea del perché alcuni tag id3 non mi vengono letti dalla RCD510?

                      La mia libreria iTunes (Mac) è perfetta, eppure spesso non mi vede il nome dell'album o peggio artista e titolo.

                      Su Windows (winamp) e Mac (VLC e iTunes) è tutto regolare...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                        Esatto, intendevo proprio il titolo dell'album, un mio amico mi ha dato un cd dove leggo il titolo dell'album, quelli che ho masterizzato io utilizzando il nero come software, sono semplicemente indicati come CD 1, CD 2 e cosi' via, non è un dramma ma è scomodo ricordarmi ogni volta la posizione nel caricatore dell'autore desiderato, nonsotante durante la masterizzazione abbia messo il nome dell'album.
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta


                        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                          E' anche possibile, ma quantomeno improbabile, che il tuo masterizzatore non supporti la scrittura del CD-Text.

                          Però, prima di disperarti, prova a usare Nero Burning ROM (invece dei vari nero express) e nella scheda del CD-Audio seleziona la voce "Scrivi CD-TEXT sul disco".
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                            Attenzione che il CD TEXT viene scritto solo masterizzando con il metodo di scrittura DISC-AT-ONCE.
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                              Il masterizzatore , un Plextor, supporta il cd text, farò quindi delle prove con un riscrivibile assicurandomi che la masterizzazione sia Disc at Once e la dicitura scrivi CD TEXT spuntata .


                              Aggiornamento, ho effettuato la masterizzazione abilitando "scrivi cd text" e metodo "disc at once" e ora il nome dell'album appare visualizzato!
                              Ultima modifica di Andrewx; 05/07/2010, 10:33. Motivo: aggiornamento
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                ciao ragazzi.. se avessi letto prima il topic avrei evitato l'inutile spesa di 45 euro circa (33€ sdhc da 16gb+lettore compatibile 12 euro che poi nemmeno funziona -.-)
                                insomma il massimo sono 2o4 gb per una sdhc su l'rns 510? ma sul manuale dice sdhc max 32 gb
                                dato che alcuni brani sono anche in aac.. li leggerebbe?
                                stavo pensando al massimo di mettere sull'hdd interno... ma di quei 30gb a me ne vede solo 18 circa è giusto?
                                per trasferire sull'hdd quali supporti posso usare? perchè l'iphone mi pare no... la sd se non mi legge tutti e 741 brani è inutile -.- dalla pendrive?
                                dico questo perchè mi scoccia collegare l'iphone ogni volta poi non avendo il sistema bluetooth.. per le chiamate è stancante.. attacca e stacca.. e pericoloso soprattutto.
                                grazie mille

                                ps: ho compratu questo lettore di schede.. però la sdhc non me la gestisce.. cioè la legge però non mi fa scrivere i dati.. mentre se metto la sdhc all'interno del lettore del notebook si.. booooh
                                soldi buttati proprio

                                ho provato a copiare alcuni giga dalla sd all'hdd.. e mi dava errore: alcuni file hanno un nome troppo lungo.. e non verranno copiati ..
                                sul manuale c'è scritto massimo 256 caratteri.. e non ho nessun brano che superi quella dimensione..
                                che pizza però
                                Ultima modifica di fras1989; 24/04/2011, 19:52.

                                Commenta


                                • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                  leggendo qua e la sul web pare che dipenda dalla versione del firmware rns 510.. quindi aggiornandolo dovrebbe risolversi il problema spero.. eheh

                                  Commenta


                                  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                    Dalla versione 2660 del rns510 le legge fino a 32gb!!!

                                    Commenta


                                    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                      dato che ieri (o l'altro ieri.. non ricordo) avevo mandato un email a mamma VW italia.. con conseguente loro risposta..
                                      oggi mi chiama anche la concessionaria .. e riguardo la sdhc mi dice che devo formattarla in fat 32 e non fat.. stasera provo :P

                                      rettifico... avevo già formattato in fat 32.. (anche perchè è l'unica..)
                                      domani li richiamo
                                      Ultima modifica di fras1989; 27/04/2011, 19:25.

                                      Commenta


                                      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                        Ragazzi voi che ne pensate di queste due sd card da 8 gb classe 10 (15 mb/s in lettura), costo 15-16 euro? Per chi le conosce, sarebbero paragonabili alle Sandisk ultra?


                                        Questa è di marca Transcend

                                        http://cgi.ebay.it/TRANSCEND-CLASSE-...ht_2614wt_1047




                                        questa invece è di marca MemoryStar

                                        http://cgi.ebay.it/CLASSE-10-SD-HC-8...ht_3778wt_1047


                                        Vi sembrano buone per girare su una RCD510?
                                        Ultima modifica di bepman76; 25/05/2011, 12:35.
                                        Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

                                        Commenta


                                        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                          raga il nostro rns 510 legge questo tipo di sd?

                                          SANDISK SD HC 4GB SDHC EXTREME HD VIDEO 4 GB CLASSE 6
                                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X