annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

    Originariamente inviato da xtanatos Visualizza il messaggio
    Nuovo Firmware per RNS 510

    RNS510-2660

    Version 2660 / 2662/ 2664/ 2666 / 2668 Firmware for the Volkswagen RNS 510 and the Skoda Columbus has been released and gives new features such as

    * Voice Control (requires microphone – see Volkswagen RNS 510 Microphone Connection for voice control)
    * Speed Limit Display
    * Stability Improvements
    * Faster Startup
    * Display OPS and RVC at the same time
    * SDHC 32 GB Support (HW04 and above)
    * Display Off on extras tab
    * Climatronic control if approriate climatronic fitted
    * Clock display if RNS 510 swtiched off
    * Excluded roads (under route options)
    * GPS coordinates entry
    * Additional adjustments for video
    * Larger RVC screen with transparent menus at the side

    Further new features and more details can be found on the following page: Volkswagen RNS 510 Firmware version 2660 / 2662 / 2664 / 2666 / 2668 new features

    Ho la Golf da una settimana e quindi presumo che la mia RNS510 sia una delle ultime.
    Ho provato oggi ad aggiornare il firmware utilizzando quello descritto qui sopra. Mi è comparso un messaggio che mi avvertiva del fatto che la mia RNS aveva installato un firmware più recente di quello che stavo cercando di mettere. Risultato: non legge assolutamente la mia SDHC da 4Gb. Mi ritrovo un FW nuovissimo nuovamente non compatibile con le SDHC? Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione? Come posso visualizzare la versione FW e HW? Grazie e ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

      Il firmware sopra è una versione beta.
      A partire dalla 45^ sett. di produzione ci sarà la versione difinitiva di quel firmware con cd di aggiornamento. A quel punto il navi ti leggerà le SDHC
      sigpic

      Commenta


      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

        Va bene... ma perchè non me lo fa installare? Alcuni utenti dicono di averlo fatto e di non avere problemi con le SDHC. Avevano una versione precedente a quella che ho io? Ciao.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

          La tua è versione C del navi e credo che sia questa la ragione.....
          Io ho la B e dopo l'aggiornamento mi risulta essere una versione C
          sigpic

          Commenta


          • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

            Per caso sapete quando verranno aggiornati i comandi vocali dell'RNS 510 anche in italiano visto che ora sono solo in inglese e tedesco ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

              esiste un aggiornamento firmware anche per rcd510? Perchè la mia non legge la sdhc da 8gb
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                strano l'RCD510 legge fino a 32 GB sdhc ... almeno sandisk sicuramente ...
                Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                http://www.offertissime.gigacenter.it

                Commenta


                • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                  Son d'accordo con Antonio... Ho una SDHC 8GB Sandisk e va alla grande...
                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                    Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                    La tua è versione C del navi e credo che sia questa la ragione.....
                    Io ho la B e dopo l'aggiornamento mi risulta essere una versione C

                    Bene, grazie. Allora anche la tua non legge le SDHC? Eppure sono convinto che qualcuno ha detto di usarle senza problemi... Sai anche come posso visualizzare la versione FW e HW?
                    Ciao.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                      Devi entrare nel menu segreto per vederlo.
                      Prima cosa: entra nel navi con il VAG ---> adapatation -- canale 50 -- cambiare il parametro "0" con "1"
                      Salva ed esci.
                      Stacca il vag e tieni premuto il pulsante setup del navi per circa 20 sec. (ti comparirà dopo 7 sec. il primo menu relativo alle antenne. Mantieni premuto per accedere a quello completo)
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                        Grazie ancora.
                        Domani vado a spegnere le luci diurne e intanto farò anche questa piccola modifica. Ciao.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                          per il menù segreto leggevo che nel caso prima di fare l'aggiornamento si può variare anche un file in modo che il vag venga aggiornato dall'rns durante l'aggiornamento...
                          comunque riporto anche quanto ho visto stasera nel menù diagnostico dell'rns

                          ho visto stasera che ci sono parecchie cose interessanti e altre cavolatine gustose da vedere...
                          a livello di info ho visto che ci sono le temperature (credo) raggiunte dall'apparecchio, è in tedesco o in inglese non ricordo e devo mettermi con la mia ragazza per cercare di tradurre, accelerazione m\s, info sul gps e la chicca secondo me è il setup del gala.
                          Sono riuscito a cambiare le impostazioni, ora si attiva da 60km\h contro gli 80km\h e si ferma a 145km\h contro i 120km\h .... l'incremento del volume inoltre è di 12db in configurazione standard, devo verificare ora quanto è diventato, certo è che ora lo trovo molto più efficace e sopratutto si sente meglio l'incremento del volume

                          Messaggio aggiunto alle 00:55.

                          una piccola correzione ... quel che ho variato oggi sono i parametri per:
                          - Velocità in cui inizia il Gala a lavorare
                          - Step ogni quanti km aumenta il volume
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                            aggiornamento effettuato con successo...
                            per chi non ha il vagcom puo' modificare un file nel cd del firmware in modo da poter visualizzare il menu segreto (purtroppo scritto in inglese)
                            il tutto è durato circa mezz'ora (contro i 50 minuti che dicono) con repentini spegnimenti ed accensioni del navigatore durante il processo.
                            sono state modificate tante cose, ora mentre si visualizza la retrocamera si puo' visualizzare contemporaneamente i sensori di parcheggio, è stata cambiata un po la grafica (per esempio, la parte dedicata al monitoraggio dei gb dell'hard disk) per chi ha il bluetooth (e quindi il microfono) c'è il voice control (per ora solo in inglese e tedesco)
                            piu tardi provero' se legge le sdhc e se è stata posta la limitazione nel navigatore (impossibile inserire nuova destinazione a veicolo in movimento)
                            ciao
                            Ultima modifica di jacopoVI; 02/11/2009, 04:42.

                            Commenta


                            • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                              a me lo fa inserire a veicolo in movimento...probabilmente perchè ho lo sblocco immagini? devo provare stasera a disattivare lo sblocco e pianificare un itinerario mentre sono in marcia.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                qui spiega tutto quanto http://www.my-gti.com/1404

                                Commenta


                                • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                  Chiedo scusa per la grande ignoranza e vi chiedo un piccolo aiuto che senz'altro potrete darmi. Sto aspettando la mia golf nuova con RCD 510. Vista la possibilità di poter usare schede di memoria SD per leggere mp3 sulla radio avevo pensato intanto di preparami un SD da 2giga con un centinaio di brani della mia libreria di iTunes per il viaggio di inaugurazione. Io le SD (anzi le mini SD) le ho usate solo per la macchina fotografica.. Potreste mica gentilmente spiegarmi, come ad un bambino, i vari passaggi che debbo compiere per trasferire i miei brani preferiti da iTunes alla SD e nel formato coretto?

                                  Grazie mille

                                  un saluto
                                  >>>> sigpic <<<<

                                  Commenta


                                  • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                    ecco alcune foto del menu avanzato.
                                    aggiornando il firmware e impostando l'attivazione del menu avanzato, tenendo premuto per circa 20 secondi il tasto setup, viene fuori un menu speciale.
                                    io avevo la versione B ed ora me lo legge come versione C
                                    se volete ritornare al firmware precedente,dovete abilitare il downgrade del firmware, senno' non ve lo fà fare
                                    saluti

                                    Commenta


                                    • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                      Scusate, prima che la compro, qualcuno mi sa dire se questa: http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=3741 funziona con l'RCD 510 ?

                                      DENGHIU !
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                        Ho fatto anch'io l'aggiornamento dell'rns, tutto ok. L'ho fatto a macchina accesa e in movimento e non ho avuto alcun problema.

                                        Commenta


                                        • Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??

                                          a macchina accesa? era piu sicuro a macchina spenta, perche metti caso l'auto ti si spegneva in mezzo ad un incrocio e dovevi ripartire subito, quando riparti la radio si spegne e dovevi portare in assistenza la radio...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X