Non tutti i lettori, specialmente più vecchi, leggono le SDHC... ma anche se fosse... con 2/3euro... ti compri un lettore/convertitore da SDHC a USB
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??
Comprimi
X
-
Re: SDHC lette dal RCD-510 e non dal RNS-510??
Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
Non tutti i lettori, specialmente più vecchi, leggono le SDHC... ma anche se fosse... con 2/3euro... ti compri un lettore/convertitore da SDHC a USBCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
bo, io l'ho presa per la mia macchina fotografica che fà video in 720p e quindi avevo bisogno di una memory card veloce... cmq penso che anche memory card più lente vadano beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io la sandisk sdhc ultra II 16 gb l'ho presa per 29 euro, provenienza corea del sud, ottima e funzionanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Good... 25euro (comprese spedizione?) non male (che ci passi il link )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in teoria tutte le sd da 4gb compreso in su sono shdc.. dunque se ti riferisci a questo da 4 e' per forza shdc.. e quella della sandisk e' testata e funzionante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Premesso che ho acquistato una SDHC Sandisk Ultra II da 16gb e che è perfettamente funzionante (tralaltro è letta anche dal lettore del pc che ha almeno tre anni), riporto quanto indicato nelle istruzioni (pag.31) della rcd-510:
"L'impianto è in grado di leggere le schede SD (secure digital memory cards) e MMC (multimedia cards) di capacità fino a 2 gigabyte. Altri tipi di schede di memoria, anche se di dimensioni analoghe come le SDHC (secure digital high-capacity memory cards) non vengono supportate."
Più in basso
"L'impianto supporta invece le schede di memoria SDHC (secure digital high-capacity memory cards) di capacità fino a 32 gigabyte."
C'è qualcosa che non mi torna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente hanno fatto confusione, ad ogni modo l'rns ha un hd da 30GB per cui nessun problema, a mio avviso, se non legge le sdhc, non credete???
ciao
Commenta
-
Fatto, legge anche le Kingston da 8 GB.. Praticamente una marea di musica..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo, ottimo!
Commenta
-
Premettendo che sono ignorante in materia,il 7 e l'8 a Verona c'è la fiera dell'elettronica insieme a quella del modellismo.La mia Golf monta l'rcd510,che sd mi consigliate e a che prezzo potrei trovarla in fiera??GRAZZZZIE!!!!!! : PS:si possono caricare cartine geografiche sulla sd e usarlo come navi???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
l'rcd510 non è navigatore...che cartine ci carichi, quelli per farti i canotti forseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti Giangi ho scritto che sono "ignorante" in materia!!!!!!!! : :Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ah...dovevi scrivere "molto molto ignorante"
hihi dai scherzo!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
,pero' che mi consigli?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
io ho una sd normalissima da 2gb e mi trovo bene, sandisk mi pare..presa su internet qualche mese fa
ora i prezzi si sono ancora abbassati, e se è vero che la rcd legge anche le sdhc da 16gb, e hai bisogno di tanta musica, allora ti consiglio di prendere quella
sinceramente come prezzi non lo so, ma basta che fai una ricerchina veloce su ebay o su trovaprezzi.it e ti fai un idea di quanto costanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok,grazie giangi!!!!! :Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta