annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DVD portatile da usare in auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DVD portatile da usare in auto

ciao,

come componente VW c'e' un DVD che si puo' mettere sull'apposgiatesta e serve ai passeggeri dei sedili posteriori.

Oltre al componente VW "DVD Voyager 4 multimedia kit" Item no. 000 063 500 ES conoscete q.cosa di commerciale comodo e con alimentazione tramite la 12V dell'auto?

PS: mi serivrebbe per la bimba.

ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: DVD portatile da usare in auto

Io ho comprato x mio figlio,un philips pet730,con attacco x appoggiatesta,presa accendisigari,2 cuffie,USB,legge dvx,schermo da 7",bianco.Un anno fa esatto 199€.:
    Ultima modifica di mau65; 07/01/2009, 20:01.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Audiola,79 euro all'AUCHAN,legge anche i divx.

Commenta

Dai un'occhiata a teleSystem, NextBase vedrai degli ottimi prodotti...
        The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

ciao,

bello il philips anche se ora sembra che ci sia il pet719, ma anche il telesystem TS2 5PD che ha anche la TV digitale.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Comunque,qualunque modello acquisterai,prendilo con l'usb,xchè con il mio è successo che col lettore attaccato al sedile,il dvd salti in caso di buche.Con la tv non so come sia la ricezione cambiando strade.Forse facendo autostrada riesce a tenerla di piu'!!Dimenticavo,nel mio ci sono i cavi x collegarlo alla tv oltre al trasformatore x la corrente(naturalmente x caricarlo,ma io lo uso anche in casa x guardare i film dalla usb)e telecomando.Mi pare ci sia tutto!!! : :
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

pet 835 e 836 della philips mi sembrano piu' che completi.

E" una spesa che penso di fare all'inizio dell'estate.

Commenta

io consiglio gli audiomedia 7 pollici bluetooth-usb-tutti i formati video e musicali. att. sostituire gli appoggiatesta è permesso solo alle auto demo. bisognerebbe chiedere in concessionaria i marchi da loro convenzionati e omologati. in caso di incidente sono dolori. sostituendo i poggiatesta in molti casi si perde la regolazione in altezza.

Commenta

Inoltre la Golf VI ha i poggiatesta anteriori WOKS per proteggere dai colpi di frusta. Per cui è caldamente consigliato lasciare quelli originali o al limite sostituirli con quelli raccomandati da mamma VW

Commenta

Sto operando...
                  X