ragazzi scusate, ma nessuno di voi ha montato le varie interfacce su di un' rns con rear camera? mi interesserebbe sapere da chi le ha montate dove ha collegato il connettore perchè A giudizio mio, e di qualche altro utente del forum, sarebbe possibile motarli anche su un' rcd 510 fornita di rear camera, che è acclarato essere diversa dalla rcd 510 senza rear camera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RNS 510: sblocco funzione TV e DVD con vettura in movimento
Comprimi
X
-
Re: RNS 510: sblocco funzione TV e DVD con vettura in movime
ragazzi scusate, ma nessuno di voi ha montato le varie interfacce su di un' rns con rear camera? mi interesserebbe sapere da chi le ha montate dove ha collegato il connettore perchè A giudizio mio, e di qualche altro utente del forum, sarebbe possibile motarli anche su un' rcd 510 fornita di rear camera, che è acclarato essere diversa dalla rcd 510 senza rear camera.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
lo sblocco immagini ha un attacco differente dalla rear camera, io ho un rns con rear camera ho il connettore piccolo dal lato opposto rispetto a quello grande della radio. Ora lo sblocco immagini non ce l'ho più però dovrebbe poter funzionare perfettamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioCe l ho fatta a vedere i dvd in movimento però se premo qualsiasi tasto torna lo schermo nero!!!
Io mi sono stufato e ho comprato il modulo di sblocco dal polacco, funziona che è una meraviglia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggioFunziona,ma stai attento quando guidi a non distrarti troppo!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggioSi, ogni volta che tocchi un tasto o alzi il volume, devi fermarti e ripetere la procedura.
Io mi sono stufato e ho comprato il modulo di sblocco dal polacco, funziona che è una meraviglia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggioSi, ogni volta che tocchi un tasto o alzi il volume, devi fermarti e ripetere la procedura.
Io mi sono stufato e ho comprato il modulo di sblocco dal polacco, funziona che è una meraviglia.
Commenta
-
Per esperienza personale!!!
ti consiglio caldamente di non sbloccarlo!!!
Ti disrae senza nemmeno accorgertene!!(soprattutto in AUTOSTRADA!)
Fidati
Commenta
-
Ragazzi scusate ho un problema.. dopo aver installato l'interfaccia A/V per lo sblocco in movimento acquistata su ebay (questa qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT) non mi funziona più l'audio del bluetooth. Quando ricevo o faccio telefonate dal telefono associato non sento più l'audio please qualcuno può aiutarmi per cortesia??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perchè se ci fai caso, la quadlook è divisa in 4 cablaggi (1-alimentazione ecc...2 casse audio...3 telefono ecc...4 cd change, aux, ecc...)
il cablaggio numero 3, di colore verde o blu non è piu attacato al navi, ossia, è rimasto nella quadllok originale, ma quella che baypassa tra navi e tv free, non porta anche il segnale del telefono, porta solamente l'alimentazione e le casse, il resto rimane sulla quadllok originale..
puoi benissimo sfilare il cablaggio numero 3 ed infilarlo nella quadllok che ora hai attaccato al navi, ma penso che non hai tanto filo per tirarlo fin li, devi solo provare..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Grazie Matte sei utilissimo come sempre domani provo e ti faccio sapere. Grazie
---------- Post added 02/07/2010 at 19:59 ---------- Previous post was 01/07/2010 at 20:06 ----------
Fatto! Funziona alla grande come prima (in effetti era giusto il cavo e ho sclerato un po per farlo arrivare ma ce l'ho fatta), grazie MatteoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo informarvi che il mio rns 510 lo acquistato gia sbloccato tramite firmware, e che dopo aver cambiato 4 firmware, di cui uno che mi ha cancellato anche musica e mappa sul hd, il navi e rimasto sempre sbloccato, quindi anche aggiornando il navi lo sblocco tv in movimento non si perde.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso voglia dire che le indicazioni di direzione del navigatore e la bussola sono indicati sul CdB.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico999 Visualizza il messaggioVolevo informarvi che il mio rns 510 lo acquistato gia sbloccato tramite firmware, e che dopo aver cambiato 4 firmware, di cui uno che mi ha cancellato anche musica e mappa sul hd, il navi e rimasto sempre sbloccato, quindi anche aggiornando il navi lo sblocco tv in movimento non si perde.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta