annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Predisposizione telefono cellulare premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

    con un tasto attivi la funzione vocale, con uno chiama automaticamente il servizio stradale Vw, e con l'altro se non erro chiama il centro assistenza vw...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

      Scusate l'OT ma avendo anch'io installato il kit "Premium" non riesco a trovare un 3D su come funziona la "chiamata vocale" dall'apposito tasto...
      Qualcuno sa indirizzarmi sul post giusto? O magari mi può spiegare come funziona?
      Grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

        micky quando attivi la funzione vocale una voce ti indica il menu, e tu rispondi..piu facile di cosi!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

          Si infatti ho sentito la voce...ma non capisco quando (nonostante la rubrica è presente con i nomi) la voce mi dice: numero non presente in rubrica....e poi inizia a parlare dicendo una serie di numeri???? Che nel frattempo li visualizzo nel display del quadro strumenti???
          Che vuole dire???
          E infine mi sai dire come funziona il modulo a 3 tasti? (uno per il servizio informazioni, un'altro per il soccorso stradale e il terzo per il sistema di comando vocale)
          Mi spiego meglio: ho provato a cliccare il primo e non mi risponde nessuno, il secondo (soccorso stradale) invece mi risponde la TIM dicendomi numeri non attivo.
          Quindi mi chiedo, per funzionare, devo inserire preventivamente dei numeri di telefono?
          Ciao e grazie sempre!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

            Io ho ordinato il Premium insieme alla macchina e ho diverse domande da porvi:
            1. Si deve per forza utilizzare in modalità Remote SIM Access?
            2. Non si può utilizzare l'antenna del telefono come fa il Blue&Me della mia attuale Grande Punto?
            3. A cosa serve l'antenna esterna?
            4. Si deve per forza usare una basetta?
            Grazie!
            Ultima modifica di Ospite; 17/06/2009, 00:19.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

              devi usare un telefono con l'accesso remoto della sim,l'antenna fuori è per la ricezione del telefono..la basetta da comprare serve solo per il bluetoot base...non è come il blue and me che funziona con tutti i telefoni.. c'è in giro la lista dei telefonini compatibili.....
              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

              Commenta


              • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                nessun problema, vai sul sicuro!!

                una cosa, accertati della compatibilità tra vw premium e telefono..
                Ciao, siccome ho preso una tiguan in pronta consegna per mia moglie e purtroppo ha la predisposizione bluetooth non premium, volevo sapere se sostituendo la centralina esistente con la 1Z... che avevo montato nella Golf6 ottengo lo stesso kit che avevo acquistato per la golf dai polacchi. Tutto il resto ( a parte la basetta orrenda) dovrebbe essere uguale, giusto?

                Grazie mille per le info!

                Commenta


                • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                  Ho una domanda pure io, Premetto che ho una Passat.
                  leggendo la discussione ho capito che la centralina può essere messa sotto il sedile passeggero, però io ho già una centralina (dovrebbe essere quella per le due antenne).
                  Per metterla dietro la radio come devo fissarla ???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                    Questa discussione, che ho letto tutto d'un fiato mi interessa particolarmente, negli optional che metterò nella mia Golf ho inserito il BT premium, io ho un Samsung i900 (omnia) e in alcuni siti c'è scritto che è compatibile (ha sim remota come opzione BT), ma sono ancora perplesso, e se poi spendo sti 5 cartocci di euro e non funziona come dovrebbe? Inoltre in 17 pagine non ho ancora capito se effettivamente l'antenna GSM la danno in dotazione o e a parte e la devo chiedere al conce in più da installare. Per il premium mi è parso di capire che se il cell. è compatibile non c'è bisogno di basetta giusto? Se sbaglio in qualcosa o qualcuno vuole darmi un consiglio per maggior chiarimento .....
                    Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                    Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                    http://www.offertissime.gigacenter.it

                    Commenta


                    • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                      Dite quelli che volete sulla funzione cerca, ma io ho letto questo ed altri tre 3D tutti di unfiato e non ho trovato la/le risposte che cercavo... Anzi solo domande in più
                      cercherò ancora, ma poi aprirò un nuovo topic sperando che i moderatori non me ne vogliano

                      p.s. Ho golf vi un rcd510 ed un iPhone. Cercavo un modo x avere il bluetooth usando schermo radio+ mfa/cds + comandi al volante
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                        Originariamente inviato da Micky_pa Visualizza il messaggio
                        Si infatti ho sentito la voce...ma non capisco quando (nonostante la rubrica è presente con i nomi) la voce mi dice: numero non presente in rubrica....e poi inizia a parlare dicendo una serie di numeri???? Che nel frattempo li visualizzo nel display del quadro strumenti???
                        Che vuole dire???
                        E infine mi sai dire come funziona il modulo a 3 tasti? (uno per il servizio informazioni, un'altro per il soccorso stradale e il terzo per il sistema di comando vocale)
                        Mi spiego meglio: ho provato a cliccare il primo e non mi risponde nessuno, il secondo (soccorso stradale) invece mi risponde la TIM dicendomi numeri non attivo.
                        Quindi mi chiedo, per funzionare, devo inserire preventivamente dei numeri di telefono?
                        Ciao e grazie sempre!
                        premtto che ancora non ho letto nessun manuale e non ho avuto tempo da perderci vicino, ma anche io non sono riuscito ad impostare la chiamata vocale...
                        cmq è proprio uno sballo il premium...!!! :-D
                        appena riesco a capirci qualcosa vi aggiorno...

                        Commenta


                        • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                          Credo proprio che nel manuale troverai ben poche informazioni sulla chiamata vocale...
                          VW a quanto pare è avara d'informazioni....
                          Mah....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                            Originariamente inviato da ficofico Visualizza il messaggio
                            Ho ritirato oggi la mia 1.4 tsi dsg con rcd 510 e bluethooth premium.......... funziona benissimo, si sente benissimo, e 3 miei amici mi hanno detto che la mia voce si sentiva come se stessi usando il telefono normalmente........ cè solo un aspetto da considerare seriamente, l'antenna riceve solo in gsm, quindi se come me avete Tre come gestore (solo umts), dovrete poter impostare il telefono solo su gsm, in modo che al posto di Tre prenda tim, a questo punto il telefono si connette in automatico e non perde mai il segnale, però ho visto che facendolo connettere quando è in rete 3 non trova il segnale...... io ho un nokia e90 e posso impostarlo su solo gsm, altri cellulari però non possono, quindi attenzione a questo aspetto.....
                            .......ma ne siam sicuramente certi? se si penso sia parecchio vincolante. non credete?

                            ---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

                            Originariamente inviato da antonio72 Visualizza il messaggio
                            Questa discussione, che ho letto tutto d'un fiato mi interessa particolarmente, negli optional che metterò nella mia Golf ho inserito il BT premium, io ho un Samsung i900 (omnia) e in alcuni siti c'è scritto che è compatibile (ha sim remota come opzione BT), ma sono ancora perplesso, e se poi spendo sti 5 cartocci di euro e non funziona come dovrebbe? Inoltre in 17 pagine non ho ancora capito se effettivamente l'antenna GSM la danno in dotazione o e a parte e la devo chiedere al conce in più da installare. Per il premium mi è parso di capire che se il cell. è compatibile non c'è bisogno di basetta giusto? Se sbaglio in qualcosa o qualcuno vuole darmi un consiglio per maggior chiarimento .....
                            è di serie con bt premium. almeno quello con i 500 sacchi
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                              Non è vero che se hai Tre devi impostare la rete GSM di default. Lasci 3, il cell si connette e dopo circa 1 minuto di "rete non trovata" il cell va in automatico in roaming finendo ovviamente per attaccarsi al segnale TIM. Certo non è il massimo, ma almeno va Inoltre è quasi un bene in quanto la rete Tim è ben più estesa di quella 3 e l'UMTS per telefonare non serve a una cippa...
                              E poi quando spegni la macchina il cell torna in automatico su 3.
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                bè io lo trovo alquanto scomodo, dato che la Gentedi 3 (chiamate gratis verso numeri3) funziona solo sotto copertura H3G.

                                Commenta


                                • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                  Ah si? Non lo sapevo... Io ho l'abbonamento e ho gratis tutte le chiamate verso i cellulari 3 in ogni caso (Zero3, pago solo lo scatto alla risposta)
                                  Allora si che è una scocciatura per te!
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                    Ciao!
                                    Oggi copiando gli sms dal Bluetooth Premium al cellulare mi dava "Copiato sul telefono (scheda SIM)" mentre prima mi dava semplicemente "Copiato sul telefono". Questo è un problema perché poi il cellulare (Nokia N82) non mi visualizza i messaggi della SIM ma quelli del telefono. Non ho trovato alcuna indicazione sul manuale VW. Vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche indicazione su come si può risolvere questo scocciante problema... Grazie!
                                    Ultima modifica di Ospite; 05/01/2010, 18:40.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                      Io ho smesso di copiarli Tanto, come te, non li vedo quelli della carta sim...
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                      Commenta


                                      • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                        Non riesco a capire perché a volte copi gli sms regolarmente sul telefono mentre a volte li copi sulla sim...
                                        Chiedo ai possessori di Bluetooth Premium: a voi dove vengono copiati i messaggi, sulla sim o sul telefono? Se, come nel mio caso, vengono copiati un po' da una parte e un po' dall'altra, avete capito in base a cosa sceglie dove copiarli?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Predisposizione telefono cellulare premium

                                          A me li ha sempre copiati su sim... Può anche essere che la Sim sia piena, visto che non ha una capienza abbastanza limitata... Boh! Rimango anch'io in attesa di notizie da chi può svelare l'arcano...
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X