Comunque, fla8 per la compatibilità del tuo telefono con l'accessorio, devi informarti se è pienamente compatibile e ti permette di usare tutte le funzioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Predisposizione telefono cellulare premium
Comprimi
X
-
Re: Predisposizione telefono cellulare premium
TOC TOC!!! ...nessuno si aggiunge per fare l'acquisto???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me interesserebbe, ho appena ritirato la mia Golf VI 1.4 dsg e mi piacerebbe metterlo.
Mi sapete dire il prezzo e dove vi ritrovate per il montaggio?
Io abito in provicia di Arezzo.
scusate, ma funziona solo con il navi o anche con la radio touchscreen RCD510 che ho fatto montare io come optional dalla casa?Ultima modifica di Ospite; 19/02/2009, 18:33.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ritirato oggi la mia 1.4 tsi dsg con rcd 510 e bluethooth premium.......... funziona benissimo, si sente benissimo, e 3 miei amici mi hanno detto che la mia voce si sentiva come se stessi usando il telefono normalmente........ cè solo un aspetto da considerare seriamente, l'antenna riceve solo in gsm, quindi se come me avete Tre come gestore (solo umts), dovrete poter impostare il telefono solo su gsm, in modo che al posto di Tre prenda tim, a questo punto il telefono si connette in automatico e non perde mai il segnale, però ho visto che facendolo connettere quando è in rete 3 non trova il segnale...... io ho un nokia e90 e posso impostarlo su solo gsm, altri cellulari però non possono, quindi attenzione a questo aspetto.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si li ha.... ha sicuramente il tasto per la chiamata voce perchè l'ho usato ieri, altri al momento non lo sò...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io mi aggiungerei ma non saprei come montarlo.
se qualcuno mi aiuta...sono di milano.
Messaggio aggiunto alle 19:36.
Su su gente che partiamo con l'ordine.
GIOMAM 6 sempre della stessa idea?
non ti si sente più.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma dici che sulla golf VI la centralina è sotto al sedile passeggero e devo sostituire quella per avere il bluetooth o, non ho capito un gran che?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sapresti dirmi dove posso trovare la centralina per il bluetooth?
in vw sembra che gli stia parlando arabo, continuano a dirmi che mi mettono il parrot con la sola funzione di rispondere e chiudere alle chiamate senza visualizzare nienteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'errore?
quale errore?
io non l'ho ordinata con il bluetooth.
voglio solo aggiungerloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma sei sicuro che basti cambiare la centralina?
a me risulta che la centralina è da aggiungere, collegandola dietro alla radio e collegandoci anche il microfono e l'antenna bluetooth.
Non mi riculta che sotto al sedile ci sia già una centralina e che vada sostituita.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai ragazzi, approfondiamo questo argomento, sono troppo impaziente di montare il bluetooth ma avendo i sensori di parcheggio e le funzioni clima sull'RCD 510 non vorrei spu**anare tutto con un accessorio sbagliato.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi qui c'è scritto tutto..
Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.<br> Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
a voi serve la centralina con iniziale 1Z0 che si interfaccia con fis e rcd/rns.
per il premium vale lo stesso discorso di installazione, solamente che bisogna collegarci un antenna GSM, ed il funzionamento è in rSAP..sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta