Ah comunque è normale cosi, un po fastidioso pero', ma poi si spegne di nuovo da sola o devo premere nuovamente off?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD 310 vs RCD 510
Comprimi
X
-
Re: RCD 310 vs RCD 510
Tranquillo, si spegne da sola...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi ho intenzione di sostituire la mia rcd 310 con la 510 dite che ci sono problemi con l'installazione? qualcuno di voi l'ha già fatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lele io ho messo un'alpine e non ho problemi di sorta (ho anche tutte le info di bluetooth e audio sul cruscotto) figurati mettendo una radio originale
ps
ho pure migliorato di un mondo l'impianto dei diffusori, che con la 310 suonava proprio da schifo, anche se ho intenzione in futuro di fare delle modifiche (sub compatto + nuovi diffusori + forse imprint)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggioragazzi ho intenzione di sostituire la mia rcd 310 con la 510 dite che ci sono problemi con l'installazione? qualcuno di voi l'ha già fatto?
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed inizio subito con una domanda....
sto per cambiare la radio da una rcd 310 ad una rcd 510 smontata da una passat appena presa, volevo sapere se fosse totalmete compatibile con la mia golf 6, per sicurezza allego i codici che ci sono sopra la radio......qualcuno mi sa aiutare?mi sono letto tutta la discussione e da quanto ho capito è meglio trovare radio nuove montate su auto recenti.....sperò che questa lo sia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo chiedervi un'informazione,io ho la 310 è possibile collegare in qualche maniera una chiavetta USB????
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, devi usare un'interfaccia tipo la xcarlink che ti permette, emulando il caricatore cd, di legger da chiavette usb e schedine SD... se ti può interessare ho ancora quella che montavo insieme alla mia rcd310 prima di rimontarmi la mia cara vecchia Alpine"Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
-
da collegare quindi dietro alla radio..........per adesso grazie comunque!!
AntoUltima modifica di Ospite; 05/11/2011, 19:21.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, smonti la radio, la colleghi dietro facendotela uscir nel cassetto portaoggetti se ti dovesse interessare mandami pure un mex priv. Ciao."Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
-
Sto cercando una RCD 510 per sostituire la mia 310...ho cercato su ebay ma la ricerca non mi ha soddisfatto molto....voi dove l'avete trovata....magari i più smanettoni riescono a scovarmi un offerta buona? ho provato anche su ebay.de ma non ci capisco nulla!!!
aiuuuutooooo!
Commenta
-
L'ideale sarebbe acquistarla come hanno fatto molti da un utente del forum o un conoscente che smonta la radio dalla sua macchina. In questo modo infatti si avrebbe la certezza che la radio sia stata tenuta come si deve e non sia di provenienza dubbia.
In ogni caso prova a dare un occhio anche su subito o ebay annunci, di solito ce ne sono più di una in vendita.
Commenta
-
Ok come da vostro consiglio ho cercato e ricercato e alla fine l'ho trovata....è arrivata oggi....volevo solo chiedervi come posso capire di che versione si tratta? è forse l'ultima lettera del codice che si trova sull'etichetta sul lato superiore? finisce per F...il venditore mi ha detto essere l'utimissima versione....vi risulta?
grazie!
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
In futuro anch'io sostituirò la RCD-310 con la RCD-510 più che altro anche per adattarmi al progresso visto che oramai il sistema touch-screen sta diventando sempre più evidente su un po' tutte le auto...
Dite che migliora molto il fattore estetico rispetto alla RCD-310?
La RCD-510 ha i colori bianco-rosso come il resto dell'illuminazione interna dell'auto?
Avendo il Climatic, secondo voi ci sta bene l'allestimento dell'RCD-510 con questo climatizzatore "semplice"?
Non so perchè, ma ho la sensazione che questa radio la vedo meglio insieme al Climatronic rispetto che col Climatic... Boh, magari è solo una mia impressione... Voi che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me piace il climatic! E mi trovo benissimo!
Dicevo più che altro per un fatto estetico... Il Climatic con la RCD-310 ci sta a pennello poichè hanno addirittura le stesse cromature intorno ai tasti mentre non so perchè ma la 510 la vedo meglio con un climatronic... Boh... Magari sbaglio...
E il fatto del touchscreen non è un tantino delicato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma ormai è tutto touchscreen e nel caso basta cambiarlo il displayGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta