annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 310 vs RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RCD 310 vs RCD 510

    I CD dati? cioe? intendi gli MP3 nelle varie cartelle?
    Ultima modifica di Andrewx; 28/04/2010, 08:06.
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • Re: RCD 310 vs RCD 510

      esatto...! ho creato un cd dati con "cd burn XP" sfruttando così la memoria del cd e non la durata in min... nel quale ho inserito varie cartelle con al loro interno le varie musiche Mp3... funziona da ...! c'è da dire però che il cambio tra una canzone e l'altra da cd è un pò più lento... con la memoria USB o con la SD invece passano in un lampo da una canzone all'altra!
      Ultima modifica di fedo; 29/04/2010, 13:44.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: RCD 310 vs RCD 510

        Io ho intenzione di fare delle cartelle cosi suddivise:
        ad esempio:
        -Rock canzone 1 2 3 4 5 6 7 -->50 ecc.....( Tutti gli autori assieme
        -Italiani canzone 1 2 3 4 5 6 7 -->50 ecc..... ( Tutti gli autori assieme
        -Hit parade

        Non so se poi all'interno di queste mettere tutti gli autori , o se non ci sia problema a creare delle ulteriori sub-folder
        ad esempio

        -Italiani
        Vasco Ross
        Zucchero
        Ligabue
        -Rock
        Deep Purple
        genesis

        cosa mi consigli?
        Ultima modifica di Andrewx; 28/04/2010, 16:29.
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • Re: RCD 310 vs RCD 510

          io organizzerei per italiani, stranieri, hit parade e poi sottocartelle per ogni artista ed eventualmente per ogni album.
          ne approfitto per parlarvi di un diffetto (che potrebbe non essere tale alla fine) che ho riscontrato sulla rcd510...
          se ascolti album tipo quelli dei pink floyd dove le canzoni sono legate una all'altra, alla fine di ogni brano c'è uno stacco (minimo, ma comunque avvertibile) e vi assicuro che è una pugnalata nel cuore in certi album. Ascoltando gli stessi album da pc non ho avuto questo problema quindi escluderei la presenza di una pausa direttamente nei brani...secondo voi, con qualche impostazione della radio, è possibile eliminare questa "pausa" tra un brano e l'altro.
          dimenticavo...il problema ce l'ho sia da SD che da usb (media-in)
          ciao
          [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
          The 110's Club TESSERA # 11
          T.U.G.C(nr 009)

          Commenta


          • Re: RCD 310 vs RCD 510

            Quindi non ci sono controindicazioni nel creare cartelle e sotto cartelle sia per cd che SD?
            So che sul software di masterizzazione "nero" c'e' un "rimuovi pause" potrebbe servire a questo, ma non so come leggerebbe la RCD 510
            The United Grey Club nr.02

            Commenta


            • Re: RCD 310 vs RCD 510

              io le ho suddivise per genere principalmente...! es. dance, house, elettronica etc etc... e poi ho fatto altre cartelle con gli autori più conosciuti e più ascoltati... es. vasco, max pezzali, elisa... ect ect... trovo subito tutto quello che voglio!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                Ma questo sia per CD che sulla SD card?
                Temevo che questo ordine fosse lento per il lettore, meglio così,
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                  Se non sbaglio dovrebbe leggere fino a 4 livelli, quindi organizzala un po' come ti è più comodo!
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                    Ok, grazie, tu hai provato anche la SD? Se sì, di che tipo/dimensioni la usi?
                    The United Grey Club nr.02

                    Commenta


                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                      Io uso praticamento solo la SD!

                      Attualmente ho una Sandisk da 4GB (che avevo preso per la macchina fotografica ma che su questa non funzionava) ma mi sta un po' stretta... infatti sto cercando una Extreme III da 8 GB

                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                        La Extreme immagino che sia di qualità superiore, rispetto a una comune SD, mi sa che allora mi conviene iniziare a procurarmi un lettore SD da collegare al pc!
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta


                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                          Non è una questione di qualità, ma di velocità di lettura!

                          E poi sono nere, che stanno meglio con la radio...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: RCD 310 vs RCD 510

                            Ho cercato su web e costerebbe circa 135 euro??
                            Scheda SDHC extreme III 30mb/sec , è questa?
                            The United Grey Club nr.02

                            Commenta


                            • Re: RCD 310 vs RCD 510

                              Questa sd di cui parli è adatta a registrare dati ad altissima velocità (30 Mb/sec)...per le reflex digitali per esempio.
                              Per l'autoradio ti bastano e avanzano quelle da 20 Mb/sec , classe 6, 8 Gb..le trovi a 35/45 € :A3aORD:

                              Commenta


                              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                Meno male , Sospiro di sollievo!!! col cavolo che avrei speso cosi tanto!

                                Quindi come descrizione del prodotto sarà :

                                SD , (circa 8gb ) ( non microsd) 20 Mb/sec , classe 6 ( che indica la velocità di accesso) , e vado tranquillo!
                                HC sta solo per high capacity. le dimensioni e i pin son tutti uguali ( se riportano SD o SDHC)
                                Ora è corretto?
                                Ultima modifica di Andrewx; 29/04/2010, 13:48.
                                The United Grey Club nr.02

                                Commenta


                                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                  Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                                  Questa sd di cui parli è adatta a registrare dati ad altissima velocità (30 Mb/sec)...per le reflex digitali per esempio.
                                  Per l'autoradio ti bastano e avanzano quelle da 20 Mb/sec , classe 6, 8 Gb..le trovi a 35/45 € :A3aORD:
                                  Le Extreme III sono delle normali classe 6 :1rolleyes:




                                  Ecco, tipo questa mi sa che la compro!


                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                    Sì certo..infatti io facevo riferimento ai prezzi delle Extreme III che hanno le caratteristiche da me sopracitate

                                    Commenta


                                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                      Ecco chiarito il prezzo esorbitante!

                                      Ottima idea quella di postare anche il link! Mi stampo la schermata e la compro identica!
                                      The United Grey Club nr.02

                                      Commenta


                                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                        Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                                        classe 6 ( che indica la velocità di accesso)
                                        E' la velocità minima "garantita" dal produttore:


                                        Ciao.
                                        Michele

                                        Commenta


                                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                          Torno a ribadire QUESTO
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X