annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 310 vs RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RCD 310 vs RCD 510

    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Il passaggio da radio a SD è rapidissimo (anche con la scheda piena).
    Il problema (non delle SD, ma della 510) è l'avanzamento veloce: se voglio avanzare su un mp3 unico di 1 ora (ad esempio) ci metto una vita. Hai voglia a tener pigiato il touch oppure i comandi al volante.
    Diciamo che per avanzare di 1 minuto devi tener pigiato x 30 secondi...
    PAZZESCO.
    forse è anche pazzesco genere file mp3 della durata di 1 h e farli riprodurre ad un'autoradio .....

    Considera che l'RCD510 non è un pc, ci sarà dentro un processore si e no da cellulare con una manciata di byte di memoria ram. Il necessario per far funzionare un sistema chiuso e non espandibile come quello di un'autoradio.

    Commenta


    • Re: RCD 310 vs RCD 510

      Mi sembra di capire che, non è la radio che è limitata, bensì è la schedina di bassa qualità, che rallenta il caricamento della stessa?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: RCD 310 vs RCD 510

        andrew_76: anche un cellulare è più veloce nella ricerca. Non è un problema di processore ma probabilmente di firmware

        giovanni50: potrebbe essere. Rileggiti il post numero 249 e 250 e confronta con i risultati di Samaba.

        Il risultato che ti interessa è la velocità in lettura.

        bye
        Michele

        Commenta


        • Re: RCD 310 vs RCD 510

          Io non ho mai preso in considerazione di usare la scheda di memoria; ho una Golf 6 con il 510, ho preso anche il Media-In col bracciolo centrale ed ho sempre usato una penna USB da 8 GB, solo che a volte non me la vede come dispositivo e devo togliere la penna e rimatterla.
          Dopo ciò che ho letto, mi sa che passerò ad una scheda SanDisk di pari capacità.
          Comunque, non ho grandi esigenze di audio, ma posso dire di essere soddisfatto di come funzioni
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: RCD 310 vs RCD 510

            Acquistata una San Disk micro sdhc da 4 gb in classe seconda con adattatore..In poche parole va che è una meraviglia!! ma quando avrò un pò di voglia metterò la micro sdhc da 8 gb del mio telefono..cosi addio i vecchi cd

            Commenta


            • Re: RCD 310 vs RCD 510

              Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
              - Sandisk Extreme III Classe 6 (28,36 €)
              Scusa dove l'hai presa a quel prezzo?!
              sigpic

              Commenta


              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                Ho comprato la rcd 510 per la mia golf 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaa.........
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                  Originariamente inviato da andrew_76 Visualizza il messaggio
                  forse è anche pazzesco genere file mp3 della durata di 1 h e farli riprodurre ad un'autoradio .....
                  Io che scarico parecchi podcast della durata di 30/50 minuti è una disperazione.
                  Sono d'accordo con SaMaBa, è lentissimo l'avanzamento veloce, inutilizzabile !

                  Commenta


                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                    Originariamente inviato da Hanbal Yacine Visualizza il messaggio
                    Ho comprato la rcd 510 per la mia golf 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaa.........
                    A quanto l'hai trovata...? se non sono indiscreto... e dove?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                      Quoto 110cv.
                      Ecco. Idem con patate...o patata

                      Vabbè, a parte le battute...
                      Ho 10 minuti di macchina da casa al lavoro e alle 7:30 del mattino mi formatto il cervello con 10 minuti di Tiesto Club life + ti stimo fratello...
                      Così arrivo in ufficio già bello che cotto.
                      Ora pensare un'avanzamento "veloce" su un file di 1-2 ore con la RCD 510 (sia con la SD + veloce che con i Cd) equivale a spararsi.
                      Unica alternativa (credo) è quella della fonte esterna tipo lettore mp3 e Aux-In (non ho ancora provato ma credo che così si by-passino tutti i limiti di velocità della radio).
                      Attendo conferme o smentite.
                      Ultima modifica di SaMaBa; 21/12/2009, 21:13.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                        Scusate...visto che qua si parla dela RCD510....io la mia golf l'ho ordinata con la RCD310 di serie... se la cambiassi dopo con la RCD510 facendo mettere alla casa la predisposizione climatronic etc etc, se è possibile, sul visore cosa costerebbe che voi sappiate?....

                        Grazie a tutti
                        Ciao
                        Luigi
                        The United Grey Club nr.04 (Member)

                        Commenta


                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                          Ti costerebbe parecchio in Volkswagen... Mi sa che come accessorio originale costa ca. 900€...

                          Se cerchi sulla baia, sicuramente troverai qualcosa più a buon mercato...
                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • Re: RCD 310 vs RCD 510

                            ciao a tutti...! scusate se mi intrometto; una curiosità, ho ordinato un GTD con radio RCD 510 dynaudio sound individual.... questa radio oltre ad essere touch... è già predisposta per il caricamento dei 6 CD? io l'ho presa senza il navigatore però, se un giorno volessi installarlo, devo cambiare tutta la radio (quindi mi converrebbe prenderne uno a parte) o è come un programma che lo si può installare su di un cd e poi inserendolo nella radio utilizzarlo come navigatore? lo chiedo perchè un mio parente ha il navigatore in macchina ma che funziona tramite cd che dev'essere inserito nel lettore dvd... e poi, oltre a leggere i vari formati audio... legge anche i file video per caso? anche se non credo perchè non ne ho mai sentito parlare... però meglio chiedere a qualcuno più esperto come voi che magari scopro cose nuove... :-) grazie in anticipo!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: RCD 310 vs RCD 510

                              Ti rispondo io molto brevemente anche se queste info le trovi in giro nei vari thread:
                              • La rcd 510 ha il caricatore da 6 cd compreso al suo interno
                              • se vuoi il navigatore devi passare alla rns 510 o ad un altro modello aftermarket a 2 din
                              • la rcd 510 non legge né video né immagini..solo cd audio ed mp3

                              Commenta


                              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                capisco... peccato... è comunque una gran radio...! le mie curiosità sono puramente a titolo informativo..! grazie mille !
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                  Ragazzi, non è il forum ma chiedo lo stesso.

                                  Secondo voi se tolgo la RCD 310 ... posso girare lo stesso per qualche giorno senza radio .... o ci sono problemi ?
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                    ciao a tutti...! giusto per togliermi l'ennesima curiosità... girovagando per il web e più precisamente per youtube ho trovato un pò di video relativi alla golf... in una parte di questo video fa vedere la gestione del "mini computer di bordo" per intenderci quello che si trova al centro tra contagiri e ContaKM, il tutto viene gestito con i comandi al volante... e io che non avrò i comandi al volante?! potrò gestire il tutto come su molte altre macchine tramite le leve laterali(frecce e tergicristalli)? scusate per la domanda stupida ma è giusto per avere qualche informazione in più sulla mia futura macchinina.. :-) anche perchè se pur ordinata da poco, l'attesa si fa sentire... allora cerco di ammazzare il tempo...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                      X Michele.
                                      Secondo me non è un'ideona... il CDB si icaxxerà quasi sicuramente.
                                      X Berga1989.
                                      Si se non hai il volante multifunzione avrai i pulsantini sulle leve dei servizi luci (frecce, tergi ecc...)
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                        Vedremo Samaba

                                        Cmq ho venduto il mio RCD 310 a 230 € su Ebay in un giorno e ho preso per 400 € l'RCD510.
                                        L'ho fatto solo per una questione estetica poiché la sera al buio l'azzurro del RCD310 stona troppo.
                                        Per il resto niente da dire sul RCD310, ottima radio in tutto e per tutto.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                          Però ho notato una cosa sulla 510 che mi "infastidisce parecchio": ascoltando radio/mp3/cd se si preme il tasto "mute" sul volante e lo si preme una seconda volta per riprendere l'ascolto, il volume si modifica al livello impostato all'accensione della radio, praticamente non mantiene il livello precedente e devo a riportarlo al livello d'ascolto precedente. Boh ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X