annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 310 vs RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RCD 310 vs RCD 510

    SDHC ==> Secur Digital High Capacity

    Significa semplicemente che sono più capienti, da 4GB in su

    gionnifer, il tuo concessionario non sa quel che dice perchè è scritto anche nel manuale che legge le HC, e su youtube ci sono diversi video che testimoniano il funzionamento con schede da 32GB

    sigpic

    Commenta


    • Re: RCD 310 vs RCD 510

      O il mio concessionario non ci capisce nulla e si sbaglia oppure sulla mia macchina ci hanno messo un'RCD510 di vecchia generazione..mi sembra strano però per una vettura che risulta finita di costruire il 24/10/2009. Mah.. vedrò quando mi arriva.

      Grazie a tutti ed un saluto
      >>>> sigpic <<<<

      Commenta


      • Re: RCD 310 vs RCD 510

        Stai tranquillo, vedrai che anche tu potrai mettere tutti i GIGA che vuoi in una piccola e comoda scheda SD...



        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • Re: RCD 310 vs RCD 510

          Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
          SDHC ==> Secur Digital High Capacity

          Significa semplicemente che sono più capienti, da 4GB in su

          gionnifer, il tuo concessionario non sa quel che dice perchè è scritto anche nel manuale che legge le HC, e su youtube ci sono diversi video che testimoniano il funzionamento con schede da 32GB

          il tuo conce non capisce un'emerita...

          Commenta


          • Re: RCD 310 vs RCD 510

            Grazie ragazzi, mi avete tranquillizzato.. mi fido molto più di voi.

            Speriamo arrivi presto sennò mici vuole il valium

            Ciao
            >>>> sigpic <<<<

            Commenta


            • Re: RCD 310 vs RCD 510

              Riporto alla vita il topic:
              sono in procinto di acquistare una RCD 510 per sostituire la mia RCD 310, ma ho alcune domande per chi magari ha già fatto questa operazione:
              1 l'RCD 510 che sto per acquistare era montato su un Touran con Park Pilot e Park Assist (non retrocamera) e ha il codice 3 C8 035 195, sulla mia Golf VI con Park Pilot e Park Assist può andare?
              2 nel caso non andasse bene, rimettendo il mio RCD 310 ma non avendo il codice di sblocco (nel libro delle istruzioni non c'era) tutto rifunzionerebbe?

              Grazie a tutti in anticipo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                Ragazzi da ex possessore di impianto Sound Quality devo dire che l'Rcd 510 va come una bomba..è eccezzionale e come regalo pre-natalizio domani gli comprerò una bella SDhc da 8 GB

                Commenta


                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                  Ho appena acquistato n°2 SDHC da 8 gb.
                  - Verbatim Pro series Classe 6 (13,46 €)
                  - Sandisk Extreme III Classe 6 (28,36 €)
                  Prova banale: copia di 700 Mb su entrambe.
                  Verbatim 2:35 min:sec
                  Sandisk 0:47 min:sec.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                    Ora aspettiamo la prova di lettura sullo stereo dell'auto!

                    Però mi sembrano "strani" quei tempi ...
                    Se ti può interessare (magari lo conosci già) questo programmino freeware no install che misura le prestazioni di HD, drive pen o memorie in scrittura/lettura. Simpatico: http://www.magicnotes.com/steelbytes/HD_Speed_ENG.zip
                    Ciao e grazie
                    Michele

                    ovviamente no spyware/adware, ci mancherebbe !
                    Ultima modifica di 110cv; 05/12/2009, 00:19.

                    Commenta


                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                      Allora entrambe sono lette dalla RCD 510 senza problemi.

                      Eccoti i test con HDspeed (test da 1 minuto)
                      Sandisk Extreme III
                      Lettura result: 16896KB/s
                      Scrittura result: 10752KB/s
                      Verbatim Pro series
                      Lettura result: 13952KB/s
                      Scrittura result: 5632KB/s
                      Questi sono i risultati migliori.
                      Ora se non è tanta la differenza in lettura (sulla RCD 510 non ci sono differenze significative), in scrittura si capisce dove sono finiti i soldi...
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                        Grazie mille per il test, la Sandisk fa paura, veramente!
                        Grazie ancora!
                        Michele

                        Commenta


                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                          io ho l'rcd 510 e ti posso assicurare che è una bomba!
                          se poi sei il tipo che spara a mille così che anche le persone a 10 km sentono la tua musica allora devi prendere il dynaudio ma se pure vuoi un suono chiaro e pulito elevato ma non tamarro basta l'rcd 510

                          Commenta


                          • Re: RCD 310 vs RCD 510

                            Ecco, unico neo dell' rcd 510.
                            E' lenta, ma lenta, ma lenta nell'avanzamento veloce degli mp3.
                            Se devi muoverti su 1 file di 1 ora ti spari nelle p@lle, xchè non ti passa +.
                            La mia vecchia rcd300 Plus era decisamente molto + veloce.
                            Ultima modifica di SaMaBa; 07/12/2009, 19:36.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: RCD 310 vs RCD 510

                              Ma secondo te nella gestione dei file (caricamento iniziale di tutti i files, traccia precedente/successiva, salto di 100 tracce - praticamente la gestione globale degli mp3) tra una 4 giga ed una 8 giga di simile velocità c'è grande differenza ? Non vorrei avere "latenze" elevate.

                              Thanks

                              Commenta


                              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                Mah sulla 8 Gb di rallentamenti non ce ne sono.
                                All'avvio è velocissima sia con Sandisk che con Verbatim (8 gb entrambe).
                                Non ho una 4 gb sottomano per fare dei test. Sorry.
                                Il "neo" non è un problema di scheda ma di gestione dell'avanzamento veloce della radio.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                  Ho lo stesso problema di "SaMaBa", quando passo da radio a media con una schedina Lexar da 4 Gb, ci mette oltre 1 minuto per accederevi.
                                  Tu dici che è un problema di "avanzamento veloce" della radio, cosa significa? Puoi essere un pò meno criptico, con chi, come me, non ha una conoscenza approfondita della "510"?
                                  Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                    Giovanni forse è la scheda SD di scarsa qualità. Ho usato una sandisk da 4gb praticamente piena e l'accesso è quasi immediato (pochi secondi). Nessun rallentamento poi nella navigazione della SD una volta caricata.

                                    Commenta


                                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                      Quoto andrew_76.
                                      Anche io ho una sandisk da 4gb quasi piena e quando passo da radio a sd ci mette qualche secondo (direi al massimo 10) a leggerla e poi è immediata nella navigazione tra le cartelle.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                        Esatto.
                                        Il passaggio da radio a SD è rapidissimo (anche con la scheda piena).
                                        Il problema (non delle SD, ma della 510) è l'avanzamento veloce: se voglio avanzare su un mp3 unico di 1 ora (ad esempio) ci metto una vita. Hai voglia a tener pigiato il touch oppure i comandi al volante.
                                        Diciamo che per avanzare di 1 minuto devi tener pigiato x 30 secondi...
                                        PAZZESCO.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                          Ragazzi, forse con la SanDisk da 4GB il caricmento è veloce... Io ho la 8GB (Sandisk SDHC) e vi dico che è lenta nel caricare, anche se io ho la scheda inzuppata di files...
                                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X