non me ne volere franza, ma secondo me hai fatto male a fidarti di un'acquisto post ordine.
Prima di confermare la mia auto avevo pensato anche io di fare come per la mia attuale fiesta: niente autoradio, nemmeno quella di serie ed ho portato io direttamente in concessionaria l'autoradio che desideravo con un risparmio netto di oltre la metà della spesa rispetto all'originale ford dell'epoca.
In diversi post qui presenti ho letto delle diverse difficoltà presenti nella programmazione delle radio sulla golf e questo mi ha spinto a rinunciare alle mie scelte...almeno per ora.
in ogni caso in vw mi sembra strano che non sappiano risolvere il problema e concordo con te che forse non sono preparatissimi o forse vogliono farti "pagare" il fatto di non aver acquistato l'RCD510 direttamente da loro...
Purtroppo le concessionarie sono parecchio s*****e e ne ho avuto la riprova quando, tempo fa, in dubbio se comprare la nuova golf o la nuova fiesta, sono passato dal mio concessionario ford di fiducia (ho comprato 3 macchine da lui e ci conosciamo da oltre 10 anni) e quando, chiaccherando durante la prova dell'auto, gli ho detto che c'erano posti in cui potevo pagarla meno...alla faccia degli anni di conoscenza mi ha detto, con fare anche un po' arrogante, che c'è differenza a portare un'auto lì se è stata comprata da lui o altrove...con una battuta del tipo...se il meccanico ha la sua pausa caffè e sta via un'ora invece che 10 minuti...non posso certo dirgli niente...quindi, scusate se sono un po' OT, purtroppo c'è da aspettarsi di tutto.
ciao
Commenta