annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 310 vs RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RCD 310 vs RCD 510

    A chi lo dici, io invece devo ancora fami i vari CD con la mia musica da tenere in "dispensa" RCD 510..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: RCD 310 vs RCD 510

      Originariamente inviato da golfdreamer Visualizza il messaggio
      Riepilogando, vediamo se ho capito le caratteristiche della RCD510 da 297 euro:
      - potenza 4x20
      - 8 altoparlanti
      - integrazione con il climatizzatore: indicazione della temp (altro?)
      - integrazione con il park pilot (anche senza il park assist): visualizzazione ottica delle distanze di parcheggio (altro?)
      - no antenna a pinna
      - schermo a colori
      - touchscreen
      - lettura schede di memoria (formato?).

      Manca qualcosa o c'è qualche errore?
      ciao, "no antenna a pinna" significa che c'e' l'antenna diciamo cosi' "tradizionale"?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: RCD 310 vs RCD 510

        Domandone ragazzi...Io sono in attesa della mia golf Vi con Rcd 510 e interfaccia per ipod video, la domanda è: se seleziono i film dall ipod video riesco a vederli nello stereo touch screen RCD 510?
        Se qulacuno sa qualcosa fatemi sapere, grazie mille...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: RCD 310 vs RCD 510

          ma è l'interfaccia originale medi in ? Comunque non penso proprio si possano vedere i film dall'ipod...

          Commenta


          • Re: RCD 310 vs RCD 510

            Si tramite l'interfaccia originakle media in posta nel bracciolo...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: RCD 310 vs RCD 510

              sarebbe una gran bella cosa se si potesse fare!!! ma penso che legga solo le cartelle musicali nell' ipod, iphone...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                Personalmente ho lasciato la radio originale sulla mia highline, in prospettiva di montarci un Kenwood DNX5220-BT. Costa 860 €, è doppio din quindi si integra benissimo in plancia, oltre alle solite cose legge anche i dvd, i divx, posso metterci il ricevitore del DTT, e la telecamera per la retromarcia, ha il bluetooth integrato, insomma mi sembra così ad occhio che sia un ottimo prodotto, no? Calcolando i 297 € in più che dovrei mettere per passare dalla 310 alla 510, con 560 euro ho preso tutt'altra cosa, no?

                dimenticavo, altra cosa è che il kenwood ha anche il navigatore integrato.
                Ultima modifica di mammo4; 03/01/2009, 20:46. Motivo: Messaggio unito al precedente
                Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                The 110's Club - TESSERA # 1

                Commenta


                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                  Ho notato che questo kenwood viene proposto direttamente nelle officine VW.
                  Ma a vederlo dal vero, sinceramente, mi sembra un po' economico come fattura, il pomellino del volume è ridicolo, i pulsanti...il prezzo invece non mi sembra affatto economico!
                  My GT

                  Commenta


                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                    invece questo kenwood secondo me è un buon prodotto. poi ognuno rimane delle proprie opinioni.
                    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                    The 110's Club - TESSERA # 1

                    Commenta


                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                      Certo, per carità. Non è che voglio convincerti, ma per qualche centinaio di euro in più perchè non ti butti su un alpine che è tutto un altro mondo?
                      My GT

                      Commenta


                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                        ci ho pensato, ma costa più di qualche eurino in più... gli Alpine non si discutono, ma anche i Kenwood sono ottimi prodotti e hanno secondo me un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sono sempre trovato bene con i kenwood, ho anche l'ampli 5.1 a casa Kenwood. Io il Dnx 5220-BT sono riuscito a trovarlo a 850 €. Mi pare il giusto.
                        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                        The 110's Club - TESSERA # 1

                        Commenta


                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                          Originariamente inviato da MossGolf Visualizza il messaggio
                          Domandone ragazzi...Io sono in attesa della mia golf Vi con Rcd 510 e interfaccia per ipod video, la domanda è: se seleziono i film dall ipod video riesco a vederli nello stereo touch screen RCD 510?
                          Se qulacuno sa qualcosa fatemi sapere, grazie mille...
                          Una altro problema: si possono vedere i TAG ID3 dall'ipod con la presa media in? o serve una cavo apposta, mi pare di aver visto una cavo da 100e su ebay.

                          Commenta


                          • Re: RCD 310 vs RCD 510

                            a parte che non so cosa siano i tag id3 ... però per collegare l'ipod alla presa media in ci deve andare un adattatore che vendono in vw per 30 - 40€
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: RCD 310 vs RCD 510

                              i Tag id3 sono i titoli e gli autori delle canzoni.
                              esempio un file mp3 si può anche chiamare pippo.mp3, ma dentro il file ci sono tutte le info ( cantante - titolo - anno - genere - ecc. ).
                              L'importante ( ed è quello che mi interessa ) che da ipod si leggeno questi dati, visto che i file non archiviati con nomi strani ( tipo SDFGHSA.mp3 ) che genera l'ipod in automatico quando vengono trasferiti da PC.

                              Commenta


                              • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                Con l'interfaccia MEDIA-IN (che ho installato sulla mia Golf V) si vedono tutte le informazioni dei files mp3 / iPod.
                                Naturalmente per collegare una chiavetta USB o un iPod alla presa MEDIA-IN devi avere l'apposito cavetto VW. Ce ne sono due, uno per USB e uno per iPod.
                                Il prezzo in VW varia 50/60 euro.
                                My GT

                                Commenta


                                • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                  Mi scuso in anticipo se la domanda sia fuori OT, ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic.

                                  Qualcuno mi può dire dove sono posizionate le 8 casse della 510 nella Golf VI? Perchè dalle varie foto degli interni disponibili riesco solo a capire che ce ne sono 2 nelle portiere davanti e 2 in quelle dietro... e le altre 4?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                    Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                                    Con l'interfaccia MEDIA-IN (che ho installato sulla mia Golf V) si vedono tutte le informazioni dei files mp3 / iPod.
                                    Naturalmente per collegare una chiavetta USB o un iPod alla presa MEDIA-IN devi avere l'apposito cavetto VW. Ce ne sono due, uno per USB e uno per iPod.
                                    Il prezzo in VW varia 50/60 euro.
                                    Quindi in fase di preventivo devo dire al concessionario che volgio il Media In per ipod?
                                    o oltre al Media In ( che penso sia una presa USB ) serve un cavo per ipod in + della VW?

                                    Commenta


                                    • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                      Allora, in fase di preventivo devi richiedere la presa MEDIA-IN.
                                      Questa è una presa di ingresso multimediale alla radio, quindi è "generica".
                                      A parte (magari fattela regalare dal concessionario) si possono acquistare 2 cavi, entrambi hanno da un lato il connettore alla presa MEDIA-IN, dall'altro invece uno ha la presa USB (e serve per collegare chiavette e quant'altro) l'altro ha il connettore iPod (e chiaramente serve per collegare l'iPod).

                                      Il prezzo di 50/60 euro è solo per uno dei due cavetti in questione (almeno questo è il prezzo al centro ricambi VW).
                                      Spero di essermi spiegato bene.
                                      My GT

                                      Commenta


                                      • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                        il cavo USB "semplice" e' compreso con l'optional "media-in", nel senso che oltre all'attacco "proprietario" nel bracciolo mettono anche il cavetto per collegare chiavette, lettori mp3 "semplici", tramite appunto l'usb

                                        parlo per la golf 6, forse sulla 5 era diverso

                                        il cavo per iPod/iPhone va invece acquistato a parte: pagato 34 euro scontato, permette di caricare l'ipod, controllarne tutte le funzioni dalla radio e i tag id3 sono ovviamente supportati ;-)

                                        Commenta


                                        • Re: RCD 310 vs RCD 510

                                          Originariamente inviato da franza Visualizza il messaggio
                                          il cavo USB "semplice" e' compreso con l'optional "media-in", nel senso che oltre all'attacco "proprietario" nel bracciolo mettono anche il cavetto per collegare chiavette, lettori mp3 "semplici", tramite appunto l'usb

                                          parlo per la golf 6, forse sulla 5 era diverso

                                          il cavo per iPod/iPhone va invece acquistato a parte: pagato 34 euro scontato, permette di caricare l'ipod, controllarne tutte le funzioni dalla radio e i tag id3 sono ovviamente supportati ;-)
                                          Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                                          Allora, in fase di preventivo devi richiedere la presa MEDIA-IN.
                                          Questa è una presa di ingresso multimediale alla radio, quindi è "generica".
                                          A parte (magari fattela regalare dal concessionario) si possono acquistare 2 cavi, entrambi hanno da un lato il connettore alla presa MEDIA-IN, dall'altro invece uno ha la presa USB (e serve per collegare chiavette e quant'altro) l'altro ha il connettore iPod (e chiaramente serve per collegare l'iPod).

                                          Il prezzo di 50/60 euro è solo per uno dei due cavetti in questione (almeno questo è il prezzo al centro ricambi VW).
                                          Spero di essermi spiegato bene.
                                          Grazie a tutti e due spiegazioni chiarissime.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X