Infatti era quello che pensavo io :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD 310 vs RCD 510
Comprimi
X
-
Re: RCD 310 vs RCD 510
Vabbè dai metteremo la protesiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mannaggia, a me lo dici? Vedremo dai almeno ho qualcosa su cui indagare per diciamo 80-90gg.. eh ehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Prometeus84 Visualizza il messaggioEdit: Però guardando sul configuratore VW,sull'allestimento Highline è compresa l'antenna per ricezione AM/FM, Diversity. Per cosa stà questo "Diversity"? Perchè sulla Confortline c'è scritto solo antenna per ricezione AM/FM
Re-Edit: Anche sulla Trendline c'è scritto "Diversity". Non lo so non ci sto capendo niente... onfused:
ed è definita nel configguratore come: "Antenna Diversity"
Commenta
-
crackman, visto che in magazzino con te sono così cortesi, puoi chiedere perchè la RCD510 su alcuni modelli di golf V antecedente al 07 ha problemi di assorbimento, e come si risolvono ?
Scusate il piccolo OT !
cMQ per l'antenna a pinna potete fare sempre come KRIZ ! buahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si però sulla touran, può essere che sulla golf il discorso cambi.. Infatti nel configuratore sulla touran si vede chiaramente nell'immagine.. boh!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho indagato su mobile.de e ho visto che le macchine con RCD 510 ne sono ahimè sprovviste...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da supermd Visualizza il messaggioSi però sulla touran, può essere che sulla golf il discorso cambi.. Infatti nel configuratore sulla touran si vede chiaramente nell'immagine.. boh!
spero che non diano nomi uguali a componenti diversi se non è finita x i magazzinieri... hihi
x syskey: chiederò..tecnicamente no nso quanto siano realmente preparati, nel mio caso era un lavoro che hanno fatto loro su un'altra car quindi erano sicuri (se non vedono scritti codici uguali spesso rompono dicendo che non vanno bene) non è che sono gentili, però sai la mia morosa è meccanica e quindi con i magazzinieri di tutte le casa abbiamo spesso a che fare
Commenta
-
Spero sia così dai..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da supermd Visualizza il messaggioHo indagato su mobile.de e ho visto che le macchine con RCD 510 ne sono ahimè sprovviste...GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico
Commenta
-
L'antenna esterna a "pinna" è solo per il navigatore, tutte le altre radio montano l'antenna diversity che è "nascosta" nel lunotto.
Ora però anche a me avete messo il tarlo di prendere la versione 510 al posto della 310... vedrò di farmela scontare ulteriormente però!
Ciao
GiulianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate... qualcuno sa se sulla 510 c'è il lettore di smart card?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'è il lettore di schede di memoria.Da quanto ho capito fino ad un massimo di 2 Gb. Non so se volvevi intendere quello tu
X pippero: Nel senso che la temperatura che tu imposti la vedi sul monitor della radioGOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico
Commenta
-
Sì Prometeus84, è quello che indendo per lettore di smart card, perchè ho visto su un video della Tiguan con radio 510 che inseriva la scheda di memoria, però sul configuratore non ne parla mentre nella RNS 510 c'è come descrizione "lettore di schede"... quindi avevo il dubbio... ora me lo hai tolto! Grazie!
GiulianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliano74 Visualizza il messaggioL'antenna esterna a "pinna" è solo per il navigatore, tutte le altre radio montano l'antenna diversity che è "nascosta" nel lunotto.
Ora però anche a me avete messo il tarlo di prendere la versione 510 al posto della 310... vedrò di farmela scontare ulteriormente però!
Ciao
Giuliano
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta