annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Fiscon -compatibile con VW-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Bluetooth Fiscon -compatibile con VW-

Sicuramente è un problema dell ios e la cosa non mi meraviglia. Poiché hai aggiornato fai un reset deglo accoppiamenti BT sia dell iPhone che dal fiscon (anche se qui non serve) e riprova la ricerca e accoppiamento

Commenta

• Kit Bluetooth Fiscon -compatibile con VW-

Si, ho provato a resettare, dissociare ,ma niente... Anzi adesso mi esce una schermata come se stesse sempre telefonando e la rubrica non viene più caricata... Mentre con un iPhone e iOS 7 funziona alla perfezione.
      Su internet ho letto che ci sono molti casi simili al mio...
      Ultima modifica di Ospite; 22/09/2014, 10:48.

Commenta

Solita Apple

Commenta

Risolto con un down grade a iOS 7.... [emoji20]
          Avrei però potuto provare a ripristinare le impostazioni di rete dal telefono, ho letto che qualcuno ha risolto facendo così...

Ho voluto riprovare ad aggiornare iOS 8 e adesso sembra che funzioni, ma mi sono accorto che spingendo alcune volte il tasto microfono sul volante il BT è impazzito di nuovo...
          Ho ripristinato e adesso sembra che vada, ma se le cose stanno come mi sembra dovrò riassegnare al tasto microfono la funzione mute come in origine...
          Ultima modifica di Ospite; 22/09/2014, 21:16.

Commenta

È proprio un pobelma dell ios

Commenta

Si hai ragione, infatti questa mattina si è incasinato di nuovo.... Tornerò a iOS 7 definitivamente o fino a quando non rilasceranno un aggiornamento.
              P.s madiweb come si può controllare se c'è eventualmente un aggiornamento del BT?

Commenta

Sul sito kufatec

Commenta

Si ho guardato ma ho gia l'ultima versione, però da ieri dopo avere fatto un ripristino delle impostazioni funziona bene!! Avrò fatto 50 telefonate spinto qualsiasi combinazione di tasti sul volante e radio, quando prima si bloccava dopo poco adesso va...

Commenta

Meglio.cosi

Commenta

• Ospite ma hai iPhone 6 o 5 o 4 ?
                      Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui! Dall’uscita dell’iPhone 6 sembra che Apple non riesca proprio a trovare pace. Dopo le polemiche sulla «piega» che il nuovo...

Commenta

Con il 5 tutto risolto con un semplice ripristino delle impostazioni, poi in questi giorni sono passato al 6 con backup del 5 e il BT funziona egregiamente (iOS 8)

Commenta

Ottimo. Bene cosi.

Commenta

Originariamente inviato da emanuel Visualizza il messaggio
                            Risolto:
                            Ho staccato la batteria per venti minuti ed è tornato a funzionare.

Mi era già successo con la 147 con la quale non mi funzionava l'antifurto e ci ho sbattuto la testa una settimana smontando a destra e sinistra.

Grazie
                            Attualmente ho lo stesso problema che avevi tu, proverò a staccare la batteria...
                            Ma 20 minuti è un tempo standard o può bastare anche meno ?
                            Meglio che li stacco entrambi i poli o basta uno dei 2?

Il telefono sembra andare adesso, ma mi da errore Esc e spia volante ...
                            E la risalita/discesa automatica finestrini non va...

Dopo pochi metri le spie si sono spente e non più riaccese e gli alza cristalli a posto anch'essi .
                            Ultima modifica di Ospite; 16/09/2015, 10:56. Motivo: Risolto tutto.

Commenta

Salve ragazzi, perdonate la mia intrusione in una discussione che forse non è perfettamente inerente alle mie richieste. Sono Nuovo del forum ed ho appena preso una Golf VI Highline. Il mio problema sostanzialmente è questo, per la voro mi soposto tanto con l'auto, e sono quasi sempre attaccato al cellulare, volevo quindi installare in auto il kit bluetooth originale, per intenderci, quello senza basetta. Mi sono informato dal manuale ed ho capito che ho lo stereo RCD 510 con comandi al volante e soltanto la predisposizione per il bluetooth.Chiedo a Voi Luminari, come risolvere il problema. Vi Ringrazio in anticipo per le risposte
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...opo-L-Acquisto è la discussione che fa per te
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve a tutti,

ho letto un po' di topic ma non sono riuscito a risolvere il mio dilemma, me ne scuso anticipatamente se il topic esiste :-).
                                  Ho acquistato il kit bluetoooth "novero 1k8 035 730 D" originale VW (così riporta l'etichetta), ho fatto installare e codificare il tutto sul mio RCD 510 Golf 6, ora però ho le funzionalità limitate, ovvero solo la semplice connessione Bluetooth per audio e microfono e nient'altro... il dilemma è: il kit è limitato e non premium? o la codifica con VAS è incompleta? si può aggiornare il software del kit?

Grazie a tutti i quali mi aiuteranno :-)
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se è il kit originale devi guardare nel topic linkato nel messaggio precedente al tuo...

Commenta

io staccherei la batteria così resetti.
                                      tanto nella peggiore delle ipotesi dovrai solamente regolarti di nuovo l'orologio......
                                      a me ha funzionato.

Commenta

Sto operando...
                                      X