annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Erisin ES7918V oppure ES8901V chi mi aiuta a capire la differenza tra questi 2 dispositivi?
Comprimi
X
-
Erisin ES7918V oppure ES8901V chi mi aiuta a capire la differenza tra questi 2 dispositivi?
come da titolo Erisin ES7918V oppure ES8901V ? differenze?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Erisin ES7918V oppure ES8901V chi mi aiuta a capire la differenza tra questi 2 dispositivi?
Solo la forma di costruzione e le USB il 8901 ne ha 4 il 7918 3 qui le specifiche https://www.erisin.com/erisin-es8901...400-p0400.html e https://www.erisin.com/erisin-es7918...356-p0356.html infatti i prezzi sono similiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Erisin ES7918V oppure ES8901V chi mi aiuta a capire la differenza tra questi 2 dispositivi?
allora prendo l' 8901Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, stavo valutando la sostituzione della composition media con un'autoradio android. Qualcuno sa darmi dei consigli, se ha gia acquistato le Erisin come in oggetto o altre marche? Posseggo una golf VII non restyling. Grazie
Commenta
-
Sulla golf mkVII mica puoi montare questi... qui sei nella sezione della mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSulla golf mkVII mica puoi montare questi... qui sei nella sezione della mkVI
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta