annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto cavo aux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto cavo aux

Buona sera

Dovrei acquistare un cavo aux da poter collegare il telefono quindi eseguire sul rns 510 la musica dal telefono sull'app Sportifly ( e possibile vero)?
    Ma che cavo devo comprare, da una parte il jack da infilare nel telefono da 3.5 se non sbaglio e dall'altra e sempre da 3.5 ?

grazie mille Giovanni.

Re: Acquisto cavo aux

Commenta

Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
      Buona sera

Dovrei acquistare un cavo aux da poter collegare il telefono quindi eseguire sul rns 510 la musica dal telefono sull'app Sportifly ( e possibile vero)?
      Ma che cavo devo comprare, da una parte il jack da infilare nel telefono da 3.5 se non sbaglio e dall'altra e sempre da 3.5 ?

grazie mille Giovanni.
      Se devi collegare il telefono via cavo certo che si',io per esempio non avendo il kit vivavoce originale ho acquistato il kit bluetooth aggiuntivo da Amazon che fa' sia streaming audio e vivavoce: https://www.amazon.it/dp/B01HUNXO0C/..._OqlSTErGZpjgU

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quindi con un aggeggio del genere posso ascoltare la musica dal telefono via bluetooth e in più avrei anche il viva voce se ho capito bene.

Grazie mille

Giovanni.

Commenta

Di nulla...anche io ho una Rns510 e funziona alla grande,certo in giro hai qualche cavetto..

Commenta

Ti sfrutto ancora un attimo , ho visto che il "tuo" non è disponibile è ho trovato questo simile, può andare bene

Ancora Grazie

Giovanni.

https://www.amazon.it/gp/product/B01MSUWCZ0/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B01MSUWCZ0&pd_r d_r=af423d0a-c842-11e7-8c5a-83f4c7b61017&pd_rd_w=drpiH&pd_rd_wg=JKtk1&pf_rd_m= A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=NAXYCWG915YVQB8EP9 71&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

Commenta

Direi di si la funzione e' quella ...vedo che ha in piu' un filtro antidisturbo separato potrabilmente potrai farne a meno sopratutto per aver meno in giro in auto��

Commenta

Per collegarlo devo mettere il jack nella presa aux e collegarlo all’acendisigari, e poi il tutto collegato tramite Bluetooth al telefono
                A quel punto dovrei sentire musica e chiamate sugli altoparlanti dell’auto

Sono poco pratico scusami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                X