annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina Bluetooth premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina Bluetooth premium

Ciao a tutti
    Come faccio a capire se una centralina Bluetooth premium è compatibile con la mia RNS 510? In teoria ho già il microfono (perché con i comandi vocali dell'RNS riesco a interagire con il navigatore) come faccio a sapere se il modello che ho trovato è compatibile e se ho già tutta la predisposizione completa?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Centralina Bluetooth premium

Ciao

Hai già provato ad usare il tasto "CERCA NEL FORUM" ?
    Qui c'è qualcosa
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 5. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Ho cercato e nelle varie discussioni non riesco a venirne fuori.. per questo ho messo questo post.
      Non so se fidarmi con la centralina da prendere perché non so se ho i collegamenti predisposti (ho la pinna, il microfono e mi sembra sia tutto quello che serve) è la compatibilità della centralina con l'RNS che mi lascia perplesso

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

posta il codice che trovi sulla centralina, diversamente se non hai ancora comprato, vendo la mia ;-)

Commenta

Sto operando...
        X