annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo avvio RNS510 "tagliato". (Risolto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Logo avvio RNS510 "tagliato". (Risolto)

Ciao a tutti,

ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread simile e nemmeno Googlando ho trovato alcuna informazione in merito, per cui mi trovo qui a chiedere umilmente aiuto per capire se a qualcuno è già successo questo:

quando avvio la macchina e si accende il navi RNS510 mi trovo il logo "tagliato" a metà. A parte questo tutto sembra funzionare nella norma però è davvero brutto da vedere e volevo capire se qualcuno sa come poter risolvere.

PS: ho già provato a fare un reset dal menu "system" e anche il reset con i tasti fisici (tasti spostamento traccia + tasto stellina)

Ecco screen, grazie

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3084.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.1 KB 
ID: 1279215

- - - Aggiornato - - -

Non capisco perchè quando carico l'immagine me la capovolge
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Logo avvio RNS510 "tagliato"

Ciao hai già provato ad usato il tasto "CERCA NEL FORUM" ad esempio c'è un utente che ha risolto guarda qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...zato-su-RNS510

Commenta

Ciao Randal,

si avevo visto quel thread, ma speravo in una cosa meno macchinosa. Anche perché all'inizio non dava questo problema, da un giorno all'altro ha iniziato.

Comunque tenterò, grazie dell'interessamento.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ti consiglio di aggiornare il sw, così dovresti risolvere!

Commenta

Ciao piedepesante,

nel caso optassi per l'aggiornamento firmware posso fidarmi di questo sito per scaricarlo? http://www.my-gti.com/4136/volkswage...o-version-6276

Ho la versione R del RNS510, software version 6270 attualmente.

Per l'aggiornamento vero e proprio basta che masterizzo la ISO, inserisco il cd e poi premo SETUP+eject+stellina finche non legge il contenuto del cd giusto?

Grazie ancora

Commenta

Quel sito li è il più attendibile per quanto riguarda i FW

E come dici tu, masterizzi su CD/DVD (+ veloce da dvd) poi lo metti dentro e parte da solo, se non parte premi quella combinazione e aspetti
            Tempo circa 50minuti

Commenta

Ciao a tutti,

finalmente ho trovato il tempo per fare i test. Anche cambiando il logo stesso fenomeno: all'avvio risultava tagliato. Dopo aver pregato e acceso un cero ho fatto aggiornamento firmware e finalmente così ho risolto! Taci che è andato tutto liscio...

Evidentemente era proprio un bug di qualche tipo.

Grazie a tutti per i suggerimenti!

Ciao

Commenta

Bene,aggiorniamo il titolo.

Commenta

Sto operando...
                X