annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro su Golf 6 e app connect / carnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discover Pro su Golf 6 e app connect / carnet

Ciao a tutti, volevo se possibile un'informazione.
    Ho una Golf 6 2.0 TDI 4MOTION con installato RCD510.
    Da tempo vorrei sostituire il mio sistema multimediale (che va alla grande) con DISCOVER PRO che supporta il discorso APP CONNECT / CarNet.
    Che voi sappiate c'è modo di rendere il sistema nativo di Golf7 compatibile anche su GOLF6?
    Ho letto di impossibilità di installazione, ma volevo sapere se qualcuno di più tecnico ha provato e ha delle risposte certe.

Inoltre volevo sapere se c'è possibilità con RCD510 di installare (hardware/software) il servizio App Connect / CarNet senza cambiare
    l'autoradio.
    Nel caso in cui ci sia la necessità di cambiarla, esiste un sistema che eguaglia in estetica e usabilità di fruizione RCD510 con i servizi sopra citati?
    Insomma un alterego del Discover Pro per chi ha golf 6 e vuole usare Iphone6s ?

Quali soluzioni posso avere di fronte?
    Se questa discussione è stata già affrontata chiedo scusa, ma ora non ho modo di fare ricerche e leggermi tutto il forum.
    Chiedo quindi la cortesia di rimandarmi al link dell'argomento trattato senza cancellare il mio messaggio o bloccarmi se possibile.

In attesa di risposte.
    Grazi e buona giornata a tutti.
    File allegati

Re: Discover Pro su Golf 6 e app connect / carnet

Ciao non puoi montare quello della 7 cambia la parte can ed inoltre il display è la mainboard sono separati ma potresti montare quello della golf 6 cabrio my 2015 che c'è l' ha a listino ed è simile al rns510 come forma ma è discovery ma occhio perché va sbloccato in concessionaria per via del component protect e va modificato il connettore fakra che è diverso, per app connect od il resto che io sappia non si può fare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie mille per la risposta.. e scusami il ritardo nel ringraziarti.

Commenta

Chi mi sa dire qualcosa su queste?
        Fake o realtà?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1261058Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Dimensione: 105.2 KB 
ID: 1261059Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Dimensione: 146.4 KB 
ID: 1261057Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Dimensione: 107.5 KB 
ID: 1261056Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 1261055Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.jpg 
Dimensione: 106.2 KB 
ID: 1261054Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Dimensione: 146.1 KB 
ID: 1261053Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9.jpg 
Dimensione: 88.5 KB 
ID: 1261052Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8.jpg 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 1261051

Commenta

up

Commenta

Questo è un fake l'rns non ha le slot laterali e poi cambia il prezzo! Quello originale usato si trova dai 500€ in su

Commenta

Ospite.Non è assolutamente un fake e non si tratta di rns. E un sistema che viene usato regolarmente per alcuni veicoli vw (Sharan, Multivan, caddy, scirocco)..Poi sulla fattibilità del montaggio non so, ma dalle foto si può. Comunque non è un Sistema Pro ma un Sistema Media Mib2. La cartina infatti e'contenuta in una SD che va inserita in una delle due slot laterali non avendo un Hard disk interno come il Pro.

Commenta

Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
                Grazie mille per la risposta.. e scusami il ritardo nel ringraziarti.
                Quando vuoi ringraziare qualcuno clicca sul pulsante "grazie" . In questo modo lascerai un like all'utente .

3D spostato in sezione corretta

Commenta

Si è va bene ma tu lo acquisteresti sapendo che potrebbe non essere compatibile con là golf? Io a meno che non abbia delle certezze nn oserei mai!

Commenta

Ospite. Vale per qualsiasi cosa, cinesate comprese...

Commenta

Appunto io preferisco sempre l'origibale

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        @SimonTT.Non è assolutamente un fake e non si tratta di rns. E un sistema che viene usato regolarmente per alcuni veicoli vw (Sharan, Multivan, caddy, scirocco)..Poi sulla fattibilità del montaggio non so, ma dalle foto si può. Comunque non è un Sistema Pro ma un Sistema Media Mib2. La cartina infatti e'contenuta in una SD che va inserita in una delle due slot laterali non avendo un Hard disk interno come il Pro.
                        é un discover media. Mi sono informato presso l'officina che lo installava però a dire il vero non mi hanno dato molta credibilità. Per il resto non è un fake e il sistema mi hanno garantito far funzionare tutte le funzionalità. Inclusa rear cam, clima etc con integrazione del display taco

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da SimonTT Visualizza il messaggio
                        Appunto io preferisco sempre l'origibale
                        è un sistam vw originale non una cinesata dalla grafica orribile da cui tengo bene le distanze.

Commenta

A breve mi arriverà la Golf con il discover media e quindi anche Car net, che mi interesserebbe attivare. Per capire che offerta dati abbinarci qualcuno che lo usa abitualmente ha stimato più o meno il consumo di dati mensili?

Commenta

Sto operando...
                          X