annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio RCD 510 e lettori mp3 non ipod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio RCD 510 e lettori mp3 non ipod

Ciao a tutti!

Ho una golf 6 con radio RCD 510+ media in e l'ho utilizzata fino a ieri col mio iPod Classic da 80gb (possiedo oltre 60gb di musica). Dico fino a ieri perché stamattina l'iPod si è irrimediabilmente fulminato... Ho scoperto che la Apple non produce più iPod Classic per cui l'unico modo per avere tutta la mia musica disponibile in macchina è usare un hard disk esterno, una chiavetta usb, un lettore mp3 usb o una scheda sd abbastanza capiente. Siccome sono un maniaco per quello che riguarda i metadati dei file, ovvero artista, album, genere, anno, ecc... devo scartare hard disk, chiavetta e scheda sd perché non permettono creazione di playlist e non hanno un'efficace catalogazione dei brani... vi chiedo se esiste qualcuno che usa altri lettori mp3 (tipo Sony, Samsung o altro) che permettano di sfruttare l'ottima interfaccia che la RCD 510 ha con gli iPod.

Grazie a tutti per l'aiuto!
    GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
    The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Re: Radio RCD 510 e lettori mp3 non ipod

Con interfaccia media-in solo con ipod riesci...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Oltre al cavo media in - iPod ho anche il media in - usb ma non l'ho mai usato perché non ho lettori mp3 non iPod. Magari con questo l'interfaccia funziona anche con altri lettore...
      GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
      The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

Prova con una usb ma come scritto prima dubito tu possa avere le stesse info dell'ipod

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ti capisco, anch'io solo iTunes e ipod.
          Cercane uno usato.
          Io ne ho venduto uno in ottimo stato da 80 gb a 100€.

Commenta

Sto operando...
          X