o qualcuno di voi ha fatto questo intervento? perché il "buco" sotto è vero che è pratico come eventuale porta oggetti...ma non mi piace proprio esteticamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spazio inferiore RCD 210
Comprimi
X
-
Spazio inferiore RCD 210
qualcuno di voi sa dirmi se esiste in commercio una mascherina che possa coprire lo spazio che c'è sotto la rcd 210? tipo quello che c'era sulle vecchie polo per intenderci... La vw non ha questo accessorio come ricambi?
o qualcuno di voi ha fatto questo intervento? perché il "buco" sotto è vero che è pratico come eventuale porta oggetti...ma non mi piace proprio esteticamente!Tag: Nessuno
-
Re: Spazio inferiore RCD 210
Si che esistono guarda ad esempio nel sito phonocarGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
grazie ice! ci ho dato un'occhiata, ma per golf 6 ci sono solo le cornici.
Non so nemmeno come si chiama quello che intendo io....copri radio forse? la scatoletta rettangolare per chiudere quel buco sotto non so se ha un nome tecnico...ammesso che esista per la mia rcd 210!
Commenta
-
Infatti sono quelle, il problema è trovarne una adatta all'RCD210GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Te la fai fareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chi fa impiantiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta