annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione antenna DAB su parabrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione antenna DAB su parabrezza

Buongiorno a tutti, mi è stata regalata un'autoradio rcd510 compatibile con DAB, ovviamente l'auto non ha l'antenna dedicata, ho visto in rete che esistono piccoli moduli da attaccare al parabrezza facendo passare il cavo nel montante anteriore.
    Ora le domande sono 2:
    1- queste antenne hanno una buona ricezione oppure visto il prezzo molto basso sono dei giocattolini?
    2- è complicato smontare il montante anteriore e far arrivare il cavo nel vano dell'autoradio?non ho trovato nulla a riguardo in giro.

Grazie mille

Re: Installazione antenna DAB su parabrezza

Conoscenze dell'RCD510 con il dab non ne ho, ma autoradio/Navi in aftermarket tipo kenwood e/o simili mettono lì l'antenna DAB (di media sei sulle 40 euro di costo) e quindi problemi non dovresti averne, per il montante è ad incastro in basso e dove c'è la scritta airbag la vite
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie, per far arrivare il cavo al vano autoradio devo recuperare una guida tipo quella che usano gli elettricisti oppure con un po' di pazienza ce la faccio?

Commenta

Più che una guida da elettricisti ti serve un "bastone" fino e lungo anche un filo di ferro grosso per passare dalla console centrale alla parte esterna del cruscotto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non c'avrei mai pensato, grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X