annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rns510
Comprimi
X
-
Rns510
Ciao a tutti . C'è qualcuno che ha un firmaware da installare nel mio rns 510? I link presenti nel gruppo non sono piu attivi. Io ora ho il 5238 che ho installato anni fa perche cosi all improviso non si sentiva l audio e il menu era in tedesco, installando il firmaware 5238 risolsi i problemi. Ora il problema e che non funzionano i comandi al volante e ogni tanto si spegne lo stereo andando in corto .Se qualcuno puo aiutarmi sarei molto feliceTag: Nessuno
-
Qua mi sa che è altro non penso risolvi con il Fw e comunque c'è la sezione dedicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Ciao...ultimamente anche il Rns 510 va in corto e dopo aver aver collegato la mia diagnostica Obd eleven e fatta la scansione dei problemi, torna a funzionare....per qualche giorno, poi black out di nuovo. Bòòoohh..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioQua mi sa che è altro non penso risolvi con il Fw e comunque c'è la sezione dedicata
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta