annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Microfono originale su autoradio aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Microfono originale su autoradio aftermarket

    Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei porvi il mio problema.
    ho acquistato una radio con android11 su Amazon e che dire, fa il suo dovere... Unico neo il microfono integrato che non è il massimo.
    Prima avevo montato una RCD 310 con kit bluetooth e il vivavoce era perfetto.
    Sapendo di avere già un buon microfono montato ho provato a cimentarmi per adattarlo a questa nuova radio che presenta un jack femmina per il mic esterno.
    Il problema è che il microfono parte con due fili e mi arriva alla multipresa che va poi in radio con 4 fili..provo col tester per vedere dove avevo continuità per eventualmente saldare un jack maschio ma vedo continuità un po' ovunque... Qualcuno ne sa qualcosa e potrebbe darmi una mano? Grazie mille in anticipo

  • #2
    Forse fai prima a perderti un microfono nuovo perché non è neanche detto che le ti vada so che Dynavin nel suo pacchetto li ha e magari trovi qualcosa su ebay aliexepress
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, capisco...
      speravo di evitare la sonda per fare passare il cavo

      Commenta


      • #4
        Che abbia ricordi non ti servono sonde, nei limiti un pezzo di ferro rigido da 30/40 cm
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X