Mi chiamo Giancarlo e da questa mattina possessore della Golf in oggetto.
Sono passati esattamente 20 anni dall ultima macchina posseduta, ai miei tempi la radio era un optional..
Sono qui perché gradirei alcuni chiarimenti.
Ho letto diverse discussioni al riguardo su questo forum e altri, ma più leggo e più mi si crea confusione in testa, quindi spero che con il vostro aiuto riuscirò a fare chiarezza.
So per certo di avere una RCD310 (quella in bianco e nero), e per quello che ricordo io ai miei tempi, questa é extra lusso per i miei standard, quindi come qualità ne sono super felice.
Pero...mi piacerebbe avere una radio 2 DIN, possibilmente originale VW ( mi piace l estetica e il fatto che si armonizza bene con il resto degli interni) ed nascono i miei dubbi.
Vorrei avere un 2 DIN con navigatore ma sopratutto un sistema integrato Hands Free.
Credo che la scelta cada su una RNS510 oppure RCD 510, e fino a qui ci sono arrivato da solo.
i miei quesiti sono :
- Questi 2 sistemi hanno il Bluetooth integrato che mi permetta di rispondere alle chiamate?
- Montando uno di questi 2 sistemi, posso usare i comandi al volante per rispondere e chiudere le telefonate?
- oltre alla radio che deve essere NON RUBATA, quali componenti necessito?
Grazie di cuore a chi si propone di aiutarmi.
Buona giornata
Commenta