annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.4 Highline 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.4 Highline 2012

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Giancarlo e da questa mattina possessore della Golf in oggetto.
    Sono passati esattamente 20 anni dall ultima macchina posseduta, ai miei tempi la radio era un optional..
    Sono qui perché gradirei alcuni chiarimenti.
    Ho letto diverse discussioni al riguardo su questo forum e altri, ma più leggo e più mi si crea confusione in testa, quindi spero che con il vostro aiuto riuscirò a fare chiarezza.
    So per certo di avere una RCD310 (quella in bianco e nero), e per quello che ricordo io ai miei tempi, questa é extra lusso per i miei standard, quindi come qualità ne sono super felice.
    Pero...mi piacerebbe avere una radio 2 DIN, possibilmente originale VW ( mi piace l estetica e il fatto che si armonizza bene con il resto degli interni) ed nascono i miei dubbi.
    Vorrei avere un 2 DIN con navigatore ma sopratutto un sistema integrato Hands Free.
    Credo che la scelta cada su una RNS510 oppure RCD 510, e fino a qui ci sono arrivato da solo.
    i miei quesiti sono :
    - Questi 2 sistemi hanno il Bluetooth integrato che mi permetta di rispondere alle chiamate?
    - Montando uno di questi 2 sistemi, posso usare i comandi al volante per rispondere e chiudere le telefonate?
    - oltre alla radio che deve essere NON RUBATA, quali componenti necessito?

    Grazie di cuore a chi si propone di aiutarmi.
    Buona giornata

  • #2
    Mi sa che non hai letto bene L'RNS510 è con Navigatore e il BT è un'altro accessorio a parte, in questa sezione trovi le informazioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-vw personalmente vai di altro ormai
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Capisco, quindi per quel che pago il RCD510 + DAB + BT tanto vale una cinesata con tutto compreso...

      Commenta


      • #4
        Ci sono anche produttori come Kenwood, Alpine, forse ancora Pioneer poi come tutte le cose dipende dal budget
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X