annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec z-e2050

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenec z-e2050

    Salve...volevo sapere "per favore" se alcuni di voi, aveva sostituito l'autoradio di serie, tipo la Rns 510 come la mia, con una Zenec ze 2050 con schermo da 8" android auto, carplay, Dab+ etc...etc...
    Vorrei sapere come suonano queste sorgenti e se sono affidabili, visto che ne ho trovate parecchio in vendita di usate sul web e quasi tutte con problemi. Chiedo lumi....Grazie.

  • #2
    Gli Zenec come vedi non brillano in qualità io non li ho mai avuti, ma costano ma non sono affidabili... personalmente meglio Kenwood, Alpine ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Io ho acquistato uno ZENEC ZE2050 non funzionante poco tempo fa. Si accendeva ma non permetteva nessuna selezione, rimanendo con un messaggio fisso di memoria piena sul monitor. Ho provato di tutto ma niente. Ho telefonato e inviato una mail all'assistenza a Napoli e mi hanno risposto di aggiornare le mappe. Ho contattato poi ZENEC dal sito, aprendo un ticket, e mi hanno risposto cortesemente, descrivendomi il da farsi, di aggiornare le mappe. Diversi tentativi ma niente. Ultima soluzione, avevo trovato, sempre sul loro sito, un fw di aggiornamento. Dalle istruzioni serviva accedere al menu e lanciarlo da apposita schermata. Non potendo accedere al menu non avevo mai provato, finchè non risultò l'ultima spiaggia. Inserita la pendrive nella usb, ha caricato subito il fw ed è ripartito. Impressioni? Mi piace molto di più il suono rispetto al RCD510, la grafica è molto più carina, dà informazioni sul veicolo che il body non comunica, i comandi al volante funzionano alla grande, chiaramente serve l'apposito canbus che ZENEC fornisce per il kit VW. Insomma sono molto soddisfatto e non lo uso nemmeno completamente, non ho installato la retrocamera.

      Commenta

      Sto operando...
      X