annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore con dvd difettoso
Comprimi
X
-
Dipende se è il dvd o il lettoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ma il tuo è un RNS510? Se si con il cerca https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...atore-RNS-510=GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao Roberto,
da quello che hai scritto si capisce che il titolo della discussione è ambiguo. Tu non hai problemi di lettore ma di disco, quindi devi sostituire quello.
Che io sappia, le mappe erano scaricabili aggiornate fino a non molto tempo fa.
Noto ora che per Golf gli aggiornamenti sono disponibili solo per infotainment dal 2015 in poi, cioè dall'introduzione del MIB2.
O provi come dici tu il disco di qualcun altro e vedere se masterizzandolo ti viene letto, oppure devi reperirne uno in vendita (rete ufficiale, siti di compravendita...).QUI la mia Variant
Commenta
-
lorenztr le mappe o meglio i dvd all'epoca si compravanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
No anche qui c'erano una volta i link dove poterli scaricare il problema è capire è un'auto appena presa o cosa almeno dal mio punto di vista, così si capisce anche come mai di questa e altre domandeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta