annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns510- aggiornamento mappa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns510- aggiornamento mappa

Salve a tutti....Il mio famoso RNS510 (che ora è stato riparato con successo a €20) quando inserisco il DVD di aggiornamento mappe (acquistato su Ebay) chiede se voglio memorizzare sul disco le mappe e gli dico di sì! Ma poi quando esce la scritta "non rimuovere troppo presto il DVD" ecc.. continua a "memorizzare a vuoto", cioè la (detto proprio terra-terra) striscietta grigia che da 0 arriva a 100 arriva fino in fondo e poi ricomincia e via dicendo per "infinite" volte(foto 1)... qualcuno sa se sbaglio qualcosa o devo aspettare ancora...Ho l' Rns-510 che "lavora" da 4 ore!!
    cmq anche se vado nel menù info versione per 10sec si vede il tipo di mappa e la versione(foto 2) e poi sparisce(foto3)

Aspetto una risposta...Grazie in anticipo!

Ciao, anche a me successe la stessa cosa. Lasciai il DVD dentro qualche giorno senza mai utilizzate la funzione mappe e navigatore e senza verificare nulla da menu, solo radio... Memorizzata

Commenta

Grazie mille Funziona tutto perfettamente!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Fa piacere che ti sia stato di aiuto

Commenta

Ciao a tutti, ho appena installato un rns 510 del 2009 sul mio golf 6, ho le mappe Dell 800

Commenta

Cerca in rete un DVD aggiornato..

Commenta

East_v17
              CD_8555

Commenta

Volendo mettere le ultime mappe dovrei aggiornare il fw? Ora ho la 2680

Commenta

se non ricordo male, ci va un fw recente, tipo 5238A

ma è un dato da verificare

Commenta

Sto operando...
                  X