annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Collegamento cavo AUX su RNS 310 non funzionante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamento cavo AUX su RNS 310 non funzionante

Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sulla community e ringrazio tutti in anticipo per l’aiuto.
    Come anticipato dal titolo, ho acquistato un cavo per il collegamento AUX del RNS 310, di quelli che si trovano online con morsetto bianco di collegamento e la presa con “sportellino” che si inserisce tra gli alloggiamenti vicino al accendisigari.
    Dopo aver collegato il tutto purtroppo, attivando dal media l’ AUX non si sente nulla. Mentre se utilizzo la presa posta sulla mascherina anteriore con jack 3.5 si sente tutto regolarmente.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

So che c'erano altre discussioni simili sull'AUX hai provato a leggere se trovai info?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho cercato tra le varie discussioni che trattavano l’argomento, ma purtroppo non ho trovato nulla.
      Mi servirebbe sapere solo se bisogna attivare qualche funzione nascosta tramite vag o magari ci sono altri passaggi da seguire.

Commenta

Se non scritto in quelle discussioni dubito
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie cmq dell’aiuto. Resto in attesa di qualcuno che possa aiutarmi nel dettaglio.

Commenta

Sto operando...
          X