annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fusibili e relè per autoradio blaupunkt Golf6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fusibili e relè per autoradio blaupunkt Golf6

Ciao a tutti!

Ho aperto il quadro dei fusibili per cercare e rimuovere il 15A blu dell'autoradio (non funzionante) ma questo fusibile sembra essere in ordine e integro.

Mi sono invece accorto che manca il relee sinistro. Secondo voi è corretto? Potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento della mia autoradio?
    Dovrei aggiungerne uno o vado a fare dei danni?

Grazie mille per l'aiuto!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Fusibili e relee per autoradio blaupunkt Golf6

Ciao.
    Non so se può esserti d'aiuto, io ho una RCD310...
    Questi sono i miei fusibili corrispondenti alla tua foto.

Commenta

Grazie per la foto: ho notato che rispetto al tuo quadro nel mio manca un fusibile 30 verde nella posizione F2 (il secondo in alto a destra) e un fusibile 15 blu nella posizione F5 della fila appena sotto (3° dall'alto nella fila da 6).
      Sai a cosa potrebbero corrispondere?

Poi mi ero scordato di mandare anche la foto del quadro fusibili della plancia, eccolo qua.
      Mi sai (mi sapete) dire se la situazione fusibili è corretta per il funzionamento radio o se sono disposti male? (anche per quanto riguarda i fusibili nel vano motore?)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140629_150525.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 994.3 KB 
ID: 1237933
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non ti hanno dato quel bel malloppo del "Libro di bordo"?
        Trovi quello che cerchi sul fascicolo "3.3 Consigli e assistenza" pagg.99-100

Ciao
        Max

Commenta

Ci ho già guardato, ma quelle 2 posizioni fusibili sono presenti solo nel quadro di TIPO B, che ha una disposizione degli alloggi per diversa dal mio, che sembra di TIPO A. Sono perfettamente ignorante in queste cose.

Commenta

Anch'io mi baso su quanto leggo sul manuale... Anche la mia scatola é di tipo A, non so di quale modello sia montato l altro tipo.
            Ti avrei postato le immagini del manuale ma se già ce l hai...
            Ciao
            M

Sent from my GT-S7710 with TT4

Commenta

Re: Fusibili e relè per autoradio blaupunkt Golf6

Il manuale ce l'ho, il problema è che quei 2 fusibili sono elencati solo nel portafusibili di tipo B (che non è il mio, ho un A). Vi allego la foto del manuale, purtroppo non sono molto esperto e ho bisogno del vostro aiuto perché sono un perfetto ignorante

Commenta

Sto operando...
              X