annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L' RCD 310 ha più watt del 210?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' RCD 310 ha più watt del 210?

Buongiorno ragazzi,
    volevo saper se RCD 310 ha più Watt e quindi è più potente del 210.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: L' RCD 310 ha più watt del 210?

Non ho trovato le specifiche i termini di potenza di uscita RMS a determinati valori di impedenza.
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

No, ma a differenza dell'RCD210 gestisce anche le casse posteriori

Commenta

Si il 310 è 4 canali. Però non vorrei che li gestisca anche il 210 solo che nelle versioni più povere magari semplicemente non sono istallate le casse posteriori. Il che rimane un problema perché per passare dei cavi (nel caso in queste versioni non siano istallati nemmeno questi) è un bel problema. Bisogna smontare cruscotto, sollevare moquette, forare plastiche ecc...
        Cmq che l'RCD210 sia 4 canali rimane abbastanza incerto come puoi vedere tu stesso nel prospetto seguente
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RNS_RCD.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.5 KB 
ID: 1235101
        Altre info poi le trovi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-ha-l-RCD-210
        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

ma che bucare sollevare forare ecc? si devono solo smontare i pannelli delle porte e i battitacco fine... é un lavoro semplicissimo per chiunque ne capisce un minimo

Commenta

Io ho sostituito tutte le "casse" sulla Touran e sebbene ne sia valsa la pena non poco ti posso assicurare che è stato uno sbattimento non indifferente durato non meno di 1 ora a sportello! Ho comprato anche un amplificatore 4 canali che però non ho più istallato per tutta una serie di motivi non ultimo il fatto che l'RCD 510 suona talmente bene e "forte" che se si ha solo voglia di ascoltare bene la musica rende superfluo questo ulteriore non facile lavoro.
            Ho sempre avuto impianti più o meno potenti in auto montati da me per cui non ho paura di dire che almeno un pò ne capisco, ma farlo su VW è un incubo!
            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Ma laddove serve uno decide di ordinare l'auto con il dynaudio e sta a posto.

Commenta

Non tutti se lo possono permettere e a parità di spesa si può ottenere molto di più con una soluzione aftermarket, senza contare il discorso sull'usato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Quand'ero giovane era adito, appena cambiavo auto, a montare amplificatore altoparlanti ecc, ma a quel tempo non vi erano autoradio a norme din ed era tutto complicato. Oggi in effetti se uno vuole un buon impianto in macchina basta ordinare l'auto con il giusto accessorio, senza doversi sbattere nei montaggi e senza che poi appaiono gigolii e scostamenti di pannelli

Commenta

Sicuramente, nessuno lo nega, ma se si prende un'auto usata si è costretti a fare così se si vuole sentire meglio...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Se si prende un'auto usata la si sceglie con l'impianto auto che già ci piace altrimenti,... meglio l'asciar perdere. Mi ricordo di mio nipote che aveva acquistato una ford focus di 10 anni e ci aveva montato dentro un impianto stereo coi fiocchi che costava dieci volte quanto aveva pagato l'auto. Sub da 46 cm ampli da 1200 watt equalizzatore DPS ecc ecc. dopo una settimana una mattina non ha trovato più l'impianto. L'auto era ferma al suo posto, però

Commenta

Riuscire a trovare un'auto usata come la si desidera e anche con un impianto secondo i propri guasti converrai con me che è facile come azzaeccare un 5+1 al lotto

Commenta

Sto operando...
                        X