annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio rcd510 su golf united

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio rcd510 su golf united

    Salve, avrei intenzione di montare un rcd510 sulla mia golf (che è una united) e oggi provando a smontare la radio originale (una pioneer 1din) ho notato che i cablaggi non hanno il classico spinottone vw e poi un adattatore ma arrivano gia con 2 connettori, uno rosso e uno nero...
    Qualcuno sa come fare per collegare l'rcd510? Ho visto che ci sono gli adattatori ma per il contrario: da spinottone vw a ISO per montare radio aftermarket...
    Inoltre se in futuro volessi montare il modulo bluetooth è una cosa complicata?
    Grazie

  • #2
    Re: Montaggio rcd510 su golf united

    Devi comprera l'adattatore da iso a quadlock. Costa in media 20 euro.
    Monti quello e sei apposto.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio rcd510 su golf united

      Per il fatto che la radio attuale è sotto chiave cioè si accende solo se giro la chiave e accendo il quadro?

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio rcd510 su golf united

        Se c'e la linea can fa tutto da solo.

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio rcd510 su golf united

          Potresti spiegarti meglio? (scusa l'ignoranza) Riuscirò ad accendere la radio anche a quadro spento e sispegnerà se tolgo le chiavi o rimane la configurazione sotto chiave?
          Ultima modifica di IceMatrix; 23/09/2013, 12:45. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio rcd510 su golf united

            Si, la radio si accende e spegne sotto chiave, piu la pioi acvendere tu anche senza chiave inserita.

            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio rcd510 su golf united

              Ho fatto la stessa operazione anch'io sulla sport edition che in teoria ha lo stesso equipaggiamento a livello centraline della Trendline (e quindi anche della United).
              Tirando i cavi con i due spinottini ho trovato lo spinottone che ra spinto da un lato e poi fissato. Prova a vedere meglio
              Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
              The White Club: N° 165
              The Sport Edition Club: N° 002

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio rcd510 su golf united

                As si? Allora riprovo a guardare meglio... Comunque se proprio ho già trovato l'adattatore.
                Ultima modifica di IceMatrix; 23/09/2013, 15:30. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio rcd510 su golf united

                  matti74 non si quota/cita ultimo messaggio come da regolamento, correggo...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X