annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

    Come da titolo ragazzi mi serve sapere quante e quali casse monta di serie la GOLF VI MATCH (d'importazione quindi) con radio RCD310.

    Sono con i tempi strettissimi...perdonatemi se da qualche parte nel forum c'è la risposta...ma ho cercato un po' e non ho trovato niente e come detto devo avere una risposta il prima possibile!!!

    HELP ME!!

    Grazie a tutti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

    Intendi forse gli altoparlanti della Golf tipo VI, immagino. Chiedi in assistenza la parte di ricambio, così scoprirai quale azienda glieli produce e i modelli.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

      No... Forse mi sono espresso male.
      Mi serve sapere quanti ne ha di serie quel modello di auto e quanti woofer, quante casse e quanti tweeter.
      La stessa auto ma con RNS 310 NE aveva un fottio...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

        dovrebbe avere 2 wofer e 2 twiter io ho la style con RCD 310 eed é cosi e sono anche di qualità buona non proprio quelle casse base e di cartone....poi se ci sono altre o sub di serie non so

        - - - Aggiornato - - -

        scusami 4 wofer e 4 tweter

        Commenta


        • #5
          Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

          mmm...4 tweeter la vedo difficile.
          hai le casse dietro e davanti?? davanti dovresti avere minimo 2 casse piu 2 tweeter piccokini
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

            si avanti due wofer in bassa e 2 tweteer in alto e dietro idem...basta che nelle impostazioni dello stereo metti solo uscita dietro e da un lato e cin l'orecchio vai a sentire se ci sono le casse...nella mia ê cosi...

            Commenta


            • #7
              Re: GOLF VI MATCH con RCD310 che casse monta?

              Perfetto!
              Era quello che volevo sapere!

              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X