annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto navigatore a Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto navigatore a Modena

    Ciao, anche il mio RNS 510 è andato eri sera tra le 22:30 e le 0:30 nel parcheggio del cinema Raffaello a Modena. Solita procedura, rotto finestrino anteriore dx e via... Non hanno preso nient'altro avevo occhiali da sole 2 giacche...solo il navigatore... Danni finestrino e graffi vari sulla parte superiore interna della portiera dx. Fatta denuncia domani inizia la trafila assicurazione e carrozzeria... Spero sia utile la segnalazione.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Furto navigatore a Modena

    Aridaje....
    sempre il cinema è fatale Sti pezzenti morti di fame,ancora auto scassano nel 2013!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Furto navigatore a Modena

      Mi dispiace,
      è sempre più frequente sentire cose del genere...
      MK6 2.0 TDI Highline nero perla
      Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
      Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

      Commenta


      • #4
        Re: Furto navigatore a Modena

        che *****...Però...
        mai beccarne uno..per prenderlo con un cric....

        Giovanni.

        Commenta


        • #5
          Re: Furto navigatore a Modena

          Vacca boia che figli di putt**a, a forza di sentire queste cose mi sta venendo paura a tenere anche solo l'RCD510 (sono delle tue zone fra l'altro)...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Furto navigatore a Modena

            a leggere queste cose davvero fa inca@@are di brutto!!!!
            Io ormai da tempo quando vado al cinema prendo la bmw di mia moglie
            pur avendo navi almeno ha antifurto sonoro, satellitare e per smontarlo ci vuole tanto tempo.....
            speriamo sia un deterrente....
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • #7
              Re: Furto navigatore a Modena

              pezzi di m.....a continuano ad aumentare sempre di piu sti furti...peccato che non si riesce mai a prenderli sul fatto e fargli passare qualche bel minuto
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

              Commenta


              • #8
                Re: Furto navigatore a Modena

                sti cornutoni non li beccano mai
                questi invece li fregavano direttamente nel deposito della Mercedes di Vercelli
                e sono ancora in giro a fare affari sui forum
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • #9
                  Re: Furto navigatore a Modena

                  Spiace sentire tali episodi. Di notte la golf la lascio solo in un box e preferisco usare la smart di mia moglie o prendo mezzi pubblici. Purtroppo viviamo i un paese dove i ladri, se presi, escono da galera il giorno dopo e tu per aver superato un limite di velocità sei considerato un criminale. Che strano paese.....!
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Furto navigatore a Modena

                    E' uno schifo...non se ne può più...io ero e sono ancora tutt'ora propenso nel cambiare il mio rcd 510 con l'rns ma con quello che si sente, mi vengono i brividi solo a pensare al vetro spaccato, figuriamoci alla plancia senza il navigatore
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Furto navigatore a Modena

                      Credo che il navigatore rns 510 (visto anche il prezzo) sia il più rubato e rivenduto in assoluto,basta farsi un giretto su ebay per rendersene conto!
                      La cosa preoccupante è che si smonta in meno di due minuti stando attenti a non far danni,figuriamoci il ladruncolo di turno che ti rompe pure il finestrino!
                      Io avevo pensato di mettere al posto delle classiche torx,4 viti di sicurezza ognuna con la combinazione di testa diversa in modo da far desistere... poi pensandoci bene c'è il rischio che ti sventrino la plancia pur di rubarlo
                      Non resta che sperare nella buona sorte.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Furto navigatore a Modena

                        No ti sfregiano la car anche solo per dispetto per fartela pagare per non esser riusciti a portarlo via a tempo di record....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Furto navigatore a Modena

                          Originariamente inviato da Pie 3 Visualizza il messaggio
                          Ciao, anche il mio RNS 510 è andato eri sera tra le 22:30 e le 0:30 nel parcheggio del cinema Raffaello a Modena. Solita procedura, rotto finestrino anteriore dx e via... Non hanno preso nient'altro avevo occhiali da sole 2 giacche...solo il navigatore... Danni finestrino e graffi vari sulla parte superiore interna della portiera dx. Fatta denuncia domani inizia la trafila assicurazione e carrozzeria... Spero sia utile la segnalazione.

                          Che pezzi di....pupù
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Furto navigatore a Modena

                            Avete visto la plancia della Golf senza navigatore? In pratica c'è una voragine enorme,ti ritrovi la macchina in quelle condizioni ti viene un colpo al cuore!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Furto navigatore a Modena

                              Purtroppo, un anno fa oramai, sono stato vittima anche io del furto del mio RNS.
                              Parcheggio del Forum di Assago (Milano), esco da un concerto e vedo in lontananza un sacco di vetri vicino la mia auto; penso subito siano stati già li ma, avvicinandomi, noto la mancanza completa del finestrino lato sx. Ebbene, vetro rotto, miliardi di vetrini sparsi per tutta l'auto e addio RNS.......
                              Arrabbiatissimo, molto triste, cerco di pulire con le mani tutti i vetrini tagliandomi le dita.
                              Mi getto in autostrada verso casa e mi becco, inoltre, piu di un'ora di vento gelido sulla parte sinistra della mia faccia.

                              Bè, io sono un pacifista convinto; ma quella sera ho augurato una morte lenta, dolorosissima ed una maledizione per tutta la famiglia al ladro che mi ha rovinato una bella serata.

                              Buona giornata a tutti...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Furto navigatore a Modena

                                ...e come se non bastasse, si vendono i codici di sblocco nella baia a 40 euro... no comment..!!!
                                G7.5 DADA

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Furto navigatore a Modena

                                  Che pezzi di m***a! A leggere di questi continui furti mi viene voglia di smontarlo da me e mettere su un rcd210. Cavolo speravo che più le macchine "invecchiavano" meno fossero ricercati sti maledetti rns, sopratutto con l'uscita del nuovo modello...
                                  sigpic
                                  Il secondo amore
                                  TSI National Group Member

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Furto navigatore a Modena

                                    Tutto ciò è molto spiacevole anche perchè a sorvegliare parcheggi di stadi, concerti ecc. non è che ci voglia molto, potrebbero includere nel prezzo del biglietto la vigilanza privata... non so poi se è arrivata anche a voi la storia (probabilmente una leggenda metropolitana) di quella coppia che ha lasciato l'auto parcheggiata al di fuori dello stadio dimenticando il giubbino con le chiavi di casa nel baule: al ritorno l'amara sorpresa, i ladri avevano rubato l'auto, si erano fatti accompagnare a casa dal navigatore, erano entrati, avevano svaligiato lo svaligiabile e se n'erano andati con anche la seconda auto in garage... del resto la totale impunità garantita a questi soggetti le rarissime volte che li acchiappano porta a questi risultati, mi chiedo come si formino ancora le code ai seggi in occasione delle elezioni.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Furto navigatore a Modena

                                      Per la storia dei parcheggi mi trovi pienamente d'accordo, sarei disposto a pagare qualcosina in più per avere la certezza di ritrovarmi la macchina intatta. Per i seggi non mi trovi d'accordo, preferisco illudermi di provare a scegliere io e non lasciare tutto nelle mani degli altri, poi magari non serve, ma almeno ci ho provato senza gettare la spugna subito per poi magari lamentarmi dopo. Comunque non andiamo OT e contro il regolamento per il discorso politica . La storia della possibile leggenda metropolitana non l'avevo ancora sentita, sta di fatto che con tutti questi furti, uno non si sente più sicuro...
                                      P.S. Io l'indirizzo di casa non lo salvo mai sul navigatore proprio per quel motivo
                                      sigpic
                                      Il secondo amore
                                      TSI National Group Member

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Furto navigatore a Modena

                                        Comunque scherzi a parte da ormai qualche settimana quando vado al cinema o devo parcheggiare la mia golf in posti non tranquilli o se vado al centro commerciale ho preso l'abitudine di smontare la rns510 e di lasciare il buco vuoto
                                        impiego realmente 2 minuti ho il cacciavite nascosto in un punto della golf che so solo io e così smonto e via.....
                                        se lo so prima la lascio a casa se mi capita una necessità al volo la smonto e la metto nel baule....
                                        almeno non si vede...
                                        cosi sono più tranquillo
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X