annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto navigatore a Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Furto navigatore a Modena

    Originariamente inviato da alelattu Visualizza il messaggio
    Purtroppo, un anno fa oramai, sono stato vittima anche io del furto del mio RNS.
    Parcheggio del Forum di Assago (Milano), esco da un concerto e vedo in lontananza un sacco di vetri vicino la mia auto; penso subito siano stati già li ma, avvicinandomi, noto la mancanza completa del finestrino lato sx. Ebbene, vetro rotto, miliardi di vetrini sparsi per tutta l'auto e addio RNS.......
    Arrabbiatissimo, molto triste, cerco di pulire con le mani tutti i vetrini tagliandomi le dita.
    Mi getto in autostrada verso casa e mi becco, inoltre, piu di un'ora di vento gelido sulla parte sinistra della mia faccia.

    Bè, io sono un pacifista convinto; ma quella sera ho augurato una morte lenta, dolorosissima ed una maledizione per tutta la famiglia al ladro che mi ha rovinato una bella serata.

    Buona giornata a tutti...

    E meno male che sei un pacifista convinto........

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
    Comunque scherzi a parte da ormai qualche settimana quando vado al cinema o devo parcheggiare la mia golf in posti non tranquilli o se vado al centro commerciale ho preso l'abitudine di smontare la rns510 e di lasciare il buco vuoto
    impiego realmente 2 minuti ho il cacciavite nascosto in un punto della golf che so solo io e così smonto e via.....
    se lo so prima la lascio a casa se mi capita una necessità al volo la smonto e la metto nel baule....
    almeno non si vede...
    cosi sono più tranquillo

    Già che ci sei, potresti lasciare anche un bigliettino sulla plancia con su scritto: "il navigatore me l'hanno già fot...o i tuoi colleghi, perciò te la prendi nel "
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Furto navigatore a Modena

      Originariamente inviato da Nicholas GTI;783997
      Già che ci sei, potresti lasciare anche un bigliettino sulla plancia con su scritto[B
      : "il navigatore me l'hanno già fot...o i tuoi colleghi, perciò te la prendi nel[/B] "

      Hhahah mi piace come soluzione!!! Sta di fatto che é assurdo che una persona debba tutte le volte smontarsi metà plancia (anche se ci si mette relativamente poco) per tutelarsi... Comunque non è male come soluzione
      sigpic
      Il secondo amore
      TSI National Group Member

      Commenta


      • #23
        Re: Furto navigatore a Modena

        E si capisce anche come mai i ladri ci mettano così poco
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: Furto navigatore a Modena

          Infatti è veramente incredibile.... Ho cronometrato.... 50 secondi facendo con attenzione.....
          pensa loro quanto impiegano......
          bahhhhhh
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • #25
            Re: Furto navigatore a Modena

            Anche io, quando ho dovuto lasciare la macchina 2 giorni ferma per cause di forza maggiore in un parcheggio, anche se alla luce del sole, ho smontato l'rns....anche perchè l'avevo montato da meno di 2 ore!!! !!!
            ...

            Commenta


            • #26
              Re: Furto navigatore a Modena

              - inizio OT
              Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
              Comunque scherzi a parte da ormai qualche settimana quando vado al cinema o devo parcheggiare la mia golf in posti non tranquilli o se vado al centro commerciale ho preso l'abitudine di smontare la rns510 e di lasciare il buco vuoto
              impiego realmente 2 minuti ho il cacciavite nascosto in un punto della golf che so solo io e così smonto e via.....
              se lo so prima la lascio a casa se mi capita una necessità al volo la smonto e la metto nel baule....
              almeno non si vede...
              cosi sono più tranquillo
              te sei un pazzo!!!
              ...anzi, un genio!!!!
              epica la soluzione, se poi il tempo è effettivamente sotto al minuto....hai trovato la soluzione (quasi) ottimale...
              ...ma poi l'RNS te lo porti dietro con te a spasso???!

              - fine OT

              comunque, per tornare IT, pieno appoggio morale e mi dispiace un fracco per tutti quelli che subiscono danni (anche ingenti!) per un cacchio di navi che mamma VW non ha progettato a dovere, con quel minimo di sicurezza in più, che di certo non avrebbe fatto male....
              .....cavoli, se ci vuole un minuto a cavarlo...ormai è più fatica portar via le ruote (almeno hanno un bullone antifurto, quelle...)!!!!

              io ho la para anche solo per il mio RCD510, dato che già alcune volte qualcuno (conoscente e non) mi ha chiesto se fosse un navi, date le dimensioni dello schermo..
              ..io puntualmente cerco di spiegare l'assenza dell'antenna GPS e preciso che è "solo" un RCD, ma poco ci manca che qualcuno preso dal dubbio mi scardini la macchinina, sradica la RCD e poi rendendosene conto magari mi fa secca pure la fiancata per avergli fatto perdere tempo......

              ..che paese ignobile, il nostro.........
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Furto navigatore a Modena

                ma anche sulla golf 7 che è dentro la plancia è così facile da rubare?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Furto navigatore a Modena

                  io temo che sia ancora facile..guarda qui, su 4R c'è un 3d apposta..
                  ..ma la risposta pare la stessa.. ahimé...
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Furto navigatore a Modena

                    da quel che mi diceva il capoofficina, parrebbe che ci sia un sistema di blocco in caso di utilizzo su un'auto con telaio diverso; in attesa che esca il solito keymaker......
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Furto navigatore a Modena

                      Ma stiwy l unita centrale non e dierro lo schermo nel discover pro vero?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Furto navigatore a Modena

                        Una volta c'era la moda delle radio sfilabili e noi tutti dai a portarci le radio dietro, quando lasciavamo l'auto. Poi sono arrivate le radio integrate nella plancia e i furti delle radio sono scesi praticamente a zero. Poi di nuovo l'insana cocciutaggine delle case automobilistiche di fare radio e navigatori come addons integrate nelle plancie delle macchine.

                        Mi chiedo se l'rns 510 come le altre radio non fosse smontabile, e costringesse il ladro a smontare tutta la plancia con 80 viti, 100 tra flessibili e cavi e doversi portare dietro tutta la plancia per poter rubare qualcosa, lo farebbe?
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Furto navigatore a Modena

                          Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                          Ma stiwy l unita centrale non e dierro lo schermo nel discover pro vero?
                          no, l'unità centrale è nel cassettino portaoggetti; al centro della plancia c'è solo lo schermo, spesso pochi cm
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Furto navigatore a Modena

                            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                            Una volta c'era la moda delle radio sfilabili e noi tutti dai a portarci le radio dietro, quando lasciavamo l'auto. Poi sono arrivate le radio integrate nella plancia e i furti delle radio sono scesi praticamente a zero. Poi di nuovo l'insana cocciutaggine delle case automobilistiche di fare radio e navigatori come addons integrate nelle plancie delle macchine.

                            Mi chiedo se l'rns 510 come le altre radio non fosse smontabile, e costringesse il ladro a smontare tutta la plancia con 80 viti, 100 tra flessibili e cavi e doversi portare dietro tutta la plancia per poter rubare qualcosa, lo farebbe?
                            farebbero uguale, ne sono sicuro, forse meno ce ne sarebbero perchè più lunga l'operazione....
                            la bmw non fa navigatori che si smontano svitando 4 viti, ma bisogna smontare davvero mezza plancia e poi devi arrivare al tunnel centrale vicino al bracciolo per smontare il joistick....
                            ho visto in concessionaria delle sere 3 e serie 5 SVENTRATE TOTALMENTE ( con anche la leva del cambio spaccata in due ) e con CIC, monitor, cablaggio in fibra ottica e joistick rubato.......
                            altro non dico....
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Furto navigatore a Modena

                              Buongiorno a tutti. Purtroppo ieri e'successo di nuovo.
                              Questa volta mi trovavo in pieno centro a Milano, in via Moscova (molto trafficata).
                              Stesso modus operandi: vetro rotto (con tanto di portiera rovinata) e tutto smontato.
                              Questa volta, però, non avevo l'Rns510 ma un Kenwood (non paragonabile con l'rns che avevo prima e che mi avevano rubato un anno fa).
                              Oggi, purtroppo, riparte tutto l'iter tra denuncia, assicurazione, arrabbiature varie, carrozziere, ecc..

                              Vi auguro una buona giornata.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Furto navigatore a Modena

                                Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                                farebbero uguale, ne sono sicuro, forse meno ce ne sarebbero perchè più lunga l'operazione....
                                la bmw non fa navigatori che si smontano svitando 4 viti, ma bisogna smontare davvero mezza plancia e poi devi arrivare al tunnel centrale vicino al bracciolo per smontare il joistick....
                                ho visto in concessionaria delle sere 3 e serie 5 SVENTRATE TOTALMENTE ( con anche la leva del cambio spaccata in due ) e con CIC, monitor, cablaggio in fibra ottica e joistick rubato.......
                                altro non dico....
                                Certo a certi tipi di comportamenti criminali e .... stupidi non c'è fine. Se io fossi il legislatore istituirei l'aggravante della stupidità. A un ladro che per rubare qualcosa che gli puo' dare un utile di 1000€ (per esempio) e che produce un danno che supera tale valore, viene commissionata un'aggravante che moltiplica la sanzione di 20 volte. Ovvero per furto meriti 6 mesi, ma hai prodotto un danno superiore al tuo utile, quindi sei stupido e la tua pena di 6 mesi viene moltiplicata per 20 ovvero 120 mesi, 10 anni quindi.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Furto navigatore a Modena

                                  Originariamente inviato da alelattu Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti. Purtroppo ieri e'successo di nuovo.
                                  Questa volta mi trovavo in pieno centro a Milano, in via Moscova (molto trafficata).
                                  Stesso modus operandi: vetro rotto (con tanto di portiera rovinata) e tutto smontato.
                                  Questa volta, però, non avevo l'Rns510 ma un Kenwood (non paragonabile con l'rns che avevo prima e che mi avevano rubato un anno fa).
                                  Oggi, purtroppo, riparte tutto l'iter tra denuncia, assicurazione, arrabbiature varie, carrozziere, ecc..

                                  Vi auguro una buona giornata.
                                  Porca putt@na, ti sono vicino, speravo che sti cavolo di furti andassero un po' scemando, poi se adesso ti rovinano anche la macchina è roba da linciaggio. Ma io dico, prima o poi qualcuno di noi li beccherà questi infami, allora si che gli racconteremmo la vera storia di cappuccetto rosso e gli insegneremmo come possono trasportare il cacciavite in modo che nessuno se ne accorga, spero solo che sia molto lungo e grosso...e bello secco...


                                  Inviato da iPad usando Tapatalk
                                  sigpic
                                  Il secondo amore
                                  TSI National Group Member

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Furto navigatore a Modena

                                    Ospite Ma scusa da quello che so avendolo il Kenwood ha il frontalino estraibile l'hai lasciato su?
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Furto navigatore a Modena

                                      Il frontalino era staccato e nascosto nel bagagliaio, sotto a delle sciarpe da stadio. Non avevo "borse" per cui non potevo, essendo ad una cena, portarlo con me.
                                      I bastardi hanno trafugato ovunque, cassetto porta oggetti, bagagliaio, ecc.. Mi hanno creato una confusione enorme.
                                      Fate un pò voi..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Furto navigatore a Modena

                                        Mi sa che lì ti hanno visto appena sei arrivato... o ti tenevano sotto controllo già da un pò
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Furto navigatore a Modena

                                          Esattamente....
                                          ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X