annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

    Ciao a tutti, vi chiedo se possibile aggiornare i simboli non riconosciuti nel FullFiss della golf che si presentano quindi con due quadratini
    uno è quello a fianco dell'icona bluetooth che dovrebbe indicare un ipod se non ricordo male per l'audio bluetooth degli mp3 presenti nel mio iphone
    l'altro in alto sempre se non sbaglio dovrebbe indicare il 3g

    E' possibile attivarli in modo tale che spariscano i quadratini e vengano i simboli corretti? Tramite cavo VAG o altro?

    Grazie
    Ultima modifica di IceMatrix; 27/03/2013, 07:27. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive


  • #2
    Re: aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

    Io ho lo stesso problema, per vedere le icone devi cambiare il cuscrotto


    I Peo
    Ultima modifica di peo81; 26/03/2013, 22:18.
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

      addirittura cambiare il cruscotto???
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

        Si! e a proposito la prima lettera del thread va maiuscola!
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

          avevo sentito che era possibile aggiornare il software del tachimetro ma visto che è un operazione molto rischiosa non lo fa nessuna officina, preferiscono cambiarlo! io ho uno dei primi quadri strumenti e al posto dei tuoi quadratini ho 2 barrette tipo "_" ... e quando scorro i vari menu passando per la schermata del navi viene scritto "NAVIGATIONE" invece di "NAVIGAZIONE"...avevo chiesto in conce se era possibile aggiornarlo ma mi hanno liquidato dicendo "non credo si possa aggiornare"...
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • #6
            Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

            Qua serve Danilo78 che di sicuro sa la risposta esatta
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

              aspettiamo che ci illumini lui allora
              - The White Club - n°146

              Commenta


              • #8
                Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                quando scorro i vari menu passando per la schermata del navi viene scritto "NAVIGATIONE" invece di "NAVIGAZIONE"
                Quello è perchè hai il quadro in latino...
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                  e tu di "latino" ne sai parecchie
                  - The White Club - n°146

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                    Ok allora aspettiamo lui e vediamo se realmente occorre cambiare il tachimetro o meno
                    grazie a tutti delle risposte

                    - - - Aggiornato - - -

                    nessuna news quindi?
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                      L'aggiornamento sarebbe possibile ma non officina
                      Dalla strumentazione della MKV non è più possibile farla online, o meglio la funzione nel VAS c'è, ma di risposta si ha "non ci sono aggiornamenti per questa unità"
                      Soluzione, bisognerebbe copiare la eproom di un altro tacho più aggiornato e copiarla sul tacho da aggiornare.
                      L'unico problema è che per avere accessso, c'è la necessità di avere almeno una chiave codificata per entrambe le strumentazioni.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                        Non ho capito quasi niente... Dovrei quindi trovare una golf 6 con tacko aggiornato e poi? Cosa è la chiave codificata?


                        Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                          Rileggi quello che ho scritto.
                          ci vuole una chiave codificata per tutti e due i tacho.
                          Poi un'interfaccia di appena 1.400 euro per lettura/scrittura eeprom
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                            Appunto non essendo un tecnico non so cosa vuol dire chiave codificata
                            E onestamente non so neppure cosa sia il resto.... Ma l'aggiunta da 1400€ fatta da te adesso di programma mi fa già lasciare il mio tacko così
                            Va perfetto


                            Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                              Facendo una codifica di un componente o di una funzione che facciamo?facciamo in modo che la car "veda" e "accetti" un componente e/o una nuova funzione per la quale era gia predisposta,quindi presumo Danilo volesse dire che serve una stessa ed unica chiave che sia condivisa da ambedue le car(momentaneamente...),probabilmente per veicolare/condividere alcuni dati.....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                                Non volevo dire affatto quello.......
                                Serve una chiave di accensione per ogni quadro strumenti
                                La chiave è quella che usate per mettere in moto la macchina detto terra terra, che all'interno ha un suo trasponder che permette l'apertura dei canali di lettura delle eeprom
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                                  Boh boh scusa,avevo visto ti eri disconnesso e avevo cercato di interpretare,terra terra appunto,ma evidentemente non avendo le tue conoscenze ho cannato.
                                  Chideo scusa per l'inutile o errata info allora....
                                  E' stato questo che hai scritto che ho mal interpretato allora: "ci vuole una chiave codificata per tutti e due i tacho".
                                  Ben piu chiaro invece quando hai scritto :"
                                  Serve una chiave di accensione per ogni quadro strumenti"
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Aggiornamento simboli bluetooth sul FullFiss, possibile?

                                    Aggiornamento, con l'ultimo upgrade di firmware e software della mia interfaccia, adesso è possibile programmare i quadri anche a banco senza bisogno della chiave di accensione
                                    sigpic

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X