annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

    Ho installato sulla golf VI di mio fratello un tv tuner alpine tue t200 dvb che viene gestito dal navigatore RNS 510 tramite ima basic plus della kufatec e relativa comand line specifica per questo modello di alpine e ho codificato la gateway 19, ma ho uno strano difetto.
    In pratica quando schiaccio il tasto video sul navigatore appare la schermata della tv col canale al momento presente, ma, subito, mi compare una finestrella con la scritta "TV AL MOMENTO NON DISPONIBILE" con al centro il tasto OK. Premo OK e automaticamente il navi ritorna sulla schermata audio e mi si disattiva il tasto video. Spengo allora il navi e lo riaccendo e si riattiva il tasto video e ripeto la procedura, ma si ripete lo scherzetto per circa altre due volte finchè al terzo quarto tentativo finalmente la schermata video resta e non appare più la maledetta finestrella e tutto funziona come deve.
    Se però riesco dalla modalità video e poi vi rientro devo ripetere la trafila dei 2-3 tentativi prima di poter nuovamente vedere la tv!
    Premetto che per il resto funziona tutto e comando il sinto tv dal navigatore perfettamente.
    A qualcuno è capitata una cosa simile?

  • #2
    Re: Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

    wuè sprido tutto bene a Cosenza
    hai risolto il limitatore e ti vai a incasinare la vita la Tv
    The White club n°268 Socio n° 47

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

      A quanto pare si, dovrebbe essere la gateway troppo anzianotta... E vabè, risolveremo anche questo...

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

        Ciao sprido!!!sono nuovo qui e volevo sapere se alla fine tu hai risolto il problema perchè ho lo stesso problema con una tiguan dopo aver montato il tv tuner mi compare la stessa cosa "televisione al momento non disponibile"....puoi essere così gentile da farmi sapere se alla fine hai risolto e come ?grazie!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

          Ciao, ho risolto comprando l'interfaccia equivalente della digital dynamic, quello schifo di kufatec non andava per niente

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con Ima basic plus kufatec e tv tuner alpine tue t200 dvb su RNS 510

            Cavolo io l'ho ordinata kufatec pensando di aver risolto il problema,cmq ho preso anche il tv tuner ampire,mentre ho notato che tu avevi l'interfaccia alpine.speriamo bene!!!giovedì la monto e vediamo cosa succede.grazie cmq per il consiglio.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X