annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi audi A3 su golf VI
Comprimi
X
-
Re: cerchi audi su golf VI
e se per caso sono di un a4 non dovrebbe essere sempre la stessa cosa? li avrei trovati a 250 euro tutti e 4 con gomme finite pero quel prezzo anche per i soli cerchi secondo me e ottimo voi cosa ne dite? avete per caso qualche foto della golf con questi cerchi? anche qualcosa fatto a computer cosi per avere un idea piu o meno
Commenta
-
Re: cerchi audi su golf VI
dipende dall' ET che hanno...fattelo dire
canale ed ET
io ho quelli dell'a6 e stanno a filoGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Re: Cerchi audi A3 su golf VI
ma in poche parole quali sono le marche di altre auto con cerchi compatibili con la nostra amata golf 6????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Cerchi audi A3 su golf VI
57,0 è l' ET GIUSTO??? cmq visto che dovro fare un tour tra i vari autodemolitore x trovare i cerchi x le gomme da neve volevo sapere su che auto devo buttare l'occhio x avere la comopatibilità dei cerchi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao
Qui trovi un bel thread con i cerchi originali
Dacci un occhiata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-cerchi-golf-7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta