annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore ammortizzatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rumore ammortizzatori

Anche la mia fa lo stesso rumore di ferraglia, solo sui dossi e quando fa freddo. Potresti segnalare cortesemente cosa ti hanno sostituito, con esattezza?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Commenta

hai il 1.6Tdi con DSG per caso?

Commenta

No, benza 1.6, quasi 6 anni. ho già trascorso due inverni rumorosi e non vorrei fare anche il terzo. In pratica volevo sapere se l'intervento era sugli stessi indicati da nicolatm a pag 2..

Commenta

Originariamente inviato da nicolatrn Visualizza il messaggio
          La mia sullo sconnesso non faceva rumori. Se sono i silentblock dovrebbe fare rumore solo quando si passa sui dossi.
          Ciao Nicola, questa volta mi sono deciso a risolvere il problema anche perché sarebbe il terzo inverno consecutivo che lo sopporto. Mi sono letto tutto questo thread, e anche quello di piedepesante sulla G5. G5 e G6 presentano lo stesso identico problema. Ti pongo un quesito: come sei riuscito ad ingrassare bene tutta la parte in gomma del silent block? La foto che pubblichi è chiarissima, ma in teoria, per funzionare, il grasso dovrebbe entrare "dentro", per togliere lo scricchiolio tra le parti che, facendo un dosso, entrano in torsione l'una rispetto all'altra. Perdonami, ma non riesco a capire onfused:

Commenta

Per questo ho scritto che bisognerebbe farlo d'estate con il caldo. Io ho facilitato l'ingresso del grasso con un fon insistendo per parecchi minuti finchè tutta la parte è diventata calda. Ciao
            Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
            The White Club: N° 165
            The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Ho rilevato anche io questo rumore fastidiosissimo. Ho contattato il mio concessionario nella speranza di riuscire a risolvere (la macchina ha 6 mesi). Grazie per i vostri preziosi consigli!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho riscontrato anche io questo problema. Conviene farseli sostituire?

Commenta

Sto operando...
                X