annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Lo farò domani mattina prima di partire ...
    Almeno ho notato che la pressione indicata dalla mia pistola per gonfiare gli pneumatici è la stessa che indicava il gommista, quindi vuol dire che funziona a dovere e quei 50€ li vale.

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Fa sapere ....grazie.

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Non dipende dal codice velocità

        Commenta


        • Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Questa mattina le ho messe tutte a 2.2 , mi è sembrato che a 80 circa si senta un po' meno , però la differenza la la fa l'asfalto ,queste gomme le sento molto sensibili, fanno sentire tutte le imperfezioni...
          Non vorrei che fossero indurite visto che sono circa della metà del 2014.
          Potrei ottenere un rimborso se le restituisco per questo motivo ?

          Pensandoci da quelle che avevo prima , 205/55 r16 non sono più rumorose di molto, ma non avevano quel, u u u u u u che si sente a certe velocità e assorbivano un po meglio i cambi di asfalto.

          Aggiornamento:
          Su certi asfalti quella specie di risonanza non si sente e sono più silenziose...
          Ultima modifica di Ospite; 21/10/2015, 17:54.

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Prova ad invertire avanti/retro e vedi come vanno ...se dopo hai ancora un po' di voglia e pazienza le metti a 2.1 ...anche se...

            Per restituirle puoi provare a chiedere , se le tue motivazioni convincono il negoziante a fartele cambiare in garanzia ......prova....

            Quanti km hanno ?

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              Appena possibile farò qualche prova per vedere se c'è qualche differenza, ma inizio a pensare che forse sono un po' troppo pignolo per quanto riguarda queste gomme...
              Avranno 1000km circa ...

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                A quel chilometraggio si dovrebbero essere gia ' assestate.........giraci ancora un po' e vedi facendo qualche prova come ti dicevo come vanno.....dai che si sistemano.....

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Per me hanno la spalla rigida tipo Bridgestone, per quello che ho messo le Goodyear Eagle F1, nettamente più silenziose, sempre nella misura 225/45 R17.
                  La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Dici per le asymmetric 2....lo so, ma nella sua misura nnu' nce stanno..........

                    No , la spalluccia e' morbidina .....

                    Commenta


                    • Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Mi stavo quasi dimenticando di fare un aggiornamento della situazione , questa settimana sono passato da un gommista (non quello dove ho comprato, per avere un parere neutrale) siamo usciti in auto per un breve giro, ha guidato lui...
                      Mi ha detto che per lui è tutto a posto , tutto nella norma ... Non so se lui abbia sentito quel rumore/suono di cui parlavo nei miei post precedenti però la diagnosi che ha fatto è questa.
                      Gli ho anche chiesto se magari mi provava a fare l'equilibratura, ma mi ha risposto che non c'è ne bisogno ed erano solo soldi buttati.

                      Forse mi ci sto abituando e non ci faccio più caso, ma quel rumore mi pare diminuito... [emoji28]

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Si, come ti avevo detto "giraci ancora un po", magari hanno voluto piu' tempo e piu' km per assestarsi......ci puo' stare dai......

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Com' è andata a finire con i Primacy 3? Ero convinto che proprio la silenziosità fosse un loro punto di forza.
                          Domanda, se montassi dei pneumatici con codice W anziché V, ne risentirei alla guida?
                          The United Grey Club nr.02

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Non ti accorgeresti di nulla.....

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Ma tecnicamente cosa cambia, la spalla è piu' dura? non vorrei poi pentirmene e sentire le imperfezioni della strada amplificate.
                              Ero interessato alle Michelin pilot 3, e non le fanno più con il diametro da 16, quindi andrei su un altro marchio, non vorrei le primacy
                              siano troppo cedevoli di spalla per il mio stile di guida.
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                La spalla più dura forse la sentiresti con indice di carico maggiore, ma penso che nessuno di noi se ne accorgerebbe

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Dici che non cambia nulla? perché le uniche sportive rimaste di quella misura sono rimaste le Dunlop sportmaxx , e le potenza, ma quest'ultime leggendo i vari pareri, e la stessa etichetta Bridgestone, temo siano rumorose, e inoltre sul Test TCS non eccellono nel bagnato.
                                  Invece le Dunlop escono con codice velocità W
                                  The United Grey Club nr.02

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Io con le primacy mi sto trovando bene.... All'attivo ho solo 5000 km e mi danno sicurezza sul bagnato...


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Mettile tranquillamente in W.....

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Confermo per le primacy... Soddisfazione garantita... Sia in termini di rumore che di affidabilità su asciutto e bagnato.. Le mie sono 225/45 17 non ricordo il carico ma mi pare di averle prese extraload

                                        Cosa ne pensate di specialegomme.com? Mi fido a comprare da loro? Da quello che leggevo in internet una volta erano un'azienda italiana, a quanto pare adesso si sono spostati in Romania o paesi limitrofi, nn era chiaro.. I prezzi sono decisamente vantaggiosi... 100€ in meno rispetto a un gommista, 30/40 euro in meno rispetto ad altri siti di concorrenza..
                                        Voi avete mai acquistato da qui?


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Si sono certo anche io che le primacy siano ottime gomme, ma io ho su i 16, non vorrei farle spanciare di spalla, ora ho su le sport fastresponse che penso siano più sportive delle primacy, e mi trovo molto bene , ma tirando il retrotreno a volte lo sento un po' ballerino, o meglio un po' nervoso, non vorrei che con una gomma turistica questo effetto peggiori. infatti ero orientato sulle pilot ma non essendo piu' disponibili opterei per le sportmaxx rt. se allora da Y a W non cambia nulla , le prendo in seria considerazione, non scartando a priori le Primacy
                                          Mai sentito specialgomme, non ti so dire . sono un po' malfidente a comprare gomme online.
                                          The United Grey Club nr.02

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X