annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Volendo ci sono anche i pneumatici Formula, sottomarca di Pirelli. Un buon compromesso direi
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Non ricordo il modello ma forse erano dunlop. Ma cmq sicuramente le continental sportcontact5 erano tra le super consigliate. Dacci una occhiata, almeno scegli consapevolmente.
      Secondo me avere una golf e poi andare a mettere delle gomme da 50€ per risparmiare poco in confronto alla sicurezza di un buon treno di gomme è assurdo.

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Ok però le sportcontact non sono per guida appunto sportiva? Io ripeto vado tranquillo e molta autostrada.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Sulla mia Golf 7, TSI 140cv, ho sostituito le ruote originali con cerchi e gomme nuovi nella misura da 16"
          per le gomme, ho preso le Continental ContiPremiumContact 5 nella misura 205/55 R16 91V, pagandole 90 € cadauna
          le ho usate tutta la stagione 2014, da marzo a novembre e mi sono trovato benissimo, anche su bagnato
          uso una pressione di 2,5 atm. su tutte e 4 le gomme; trovo che sia la soluzione ottimale tra confort, tenuta e consumi
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            In 205/55 R16 le Conti Sport Contact5 non ci sono.....sono le Ecocontact 5 o le Premium

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              Io ho montato le sportmaxx rt il weekend scorso e dopo 1000km posso dire che sono eccezionali.

              Non posso fare spiderman, ma nei limiti della fisica tengono un sacco.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Ciao a tutti... E' arrivato il momento di cambiare le scarpe alla mia Golf... Quelle di primo equipaggiamento sono diventate troppo rumorose e lisce. Sto cercando delle gomme con un buon compromesso di silenziosità, tenuta e bassi consumi. Do la precedenza all'aderenza. Ho un 1.6 tdi dunque non mi servono gomme super mega performanti. Cosa mi consigliare?
                Un altra domanda. Il mio gommista mi ha sparato 150-160 euro a gomma per delle pirelli / michelin senza specificare il modello. Allora sono andato in internet e ho trovato un paio di siti oltre a gommadiretto. Uno è reifendiscount.de e Italgommepneumatici.it Cosa ne pensate? Hanno buoni prezzi???

                - - - Aggiornato - - -

                Mi sono dimenticato di scrivere la misura. 225/45/R17
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Io ho preso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 dal gommista 450 euro montate e bilanciate, le monterò a meta mese visto che qui c'è ancora l'obbligo delle invernali!

                  P.S. La tua stessa misura.
                  Ultima modifica di icezxr; 04/04/2015, 10:06. Motivo: Specificazione misura
                  La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Ciocco .......prendi sulla rete gli pneu .

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Sicuro che le prendo in internet... Vorrei dei consigli su quale sito andare


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Italgomme ha le conti sc 5 a 100 cadauna .....son valide .

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Montate le Michelin pilot super sport pagate 670€ montate e ivate avendo poi 80€ di carburante, misura 225/40/18, che dire, spettacolari, sembra di stare sui binari e poi son anche bellissime....
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Con la storia del ritorno di 80 cucuzze col buono carburante, non diventa male il prezzo......

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Due anni fa per delle Michelin pilot sport 3 volevano 1000€.... Si sono abbassati bene i prezzi... Eccezionale direi!!
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                ...altroche'......

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Io ho una gran voglia di provare le Michelin Crossclimate...

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Dai , fai da tester.........come prezzo siam li' poi....

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                                      Io ho una gran voglia di provare le Michelin Crossclimate...
                                      Io penso che le metterò al prossimo cambio gomme che faro a 120-130000km (le ho montate a 60000 ora sono a 105000)
                                      Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                                      Due anni fa per delle Michelin pilot sport 3 volevano 1000€.... Si sono abbassati bene i prezzi... Eccezionale direi!!
                                      Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                                      Montate le Michelin pilot super sport pagate 670€ montate e ivate avendo poi 80€ di carburante, misura 225/40/18, che dire, spettacolari, sembra di stare sui binari e poi son anche bellissime....
                                      Ma a voi le danno placcate d oro 100carati?
                                      Prezzi assurdi... Quando feci il cambio gomme, scelsi le s001 ma le ps3 costavano uguale e con 500€ montate, equilibrate, convergenza, valvole nuove... (225/45/r17)

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Tuco: Le proverei anche subito, se non fosse che ho appena smontato i miei sottozero 3 e rimesso i miei P7 estivi... comunque i Michelin cross climate mi interessano veramente. Io faccio massimo 11- 12 mila chilometri l'anno, di neve vera non ne "mordo" da 3 anni, abito in pianura in Emilia e ho anche delle catene da 7 millimetri per le mie 225 45 17 ( che spero di non dover montare mai)

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Io non ho capito se le crossclimate vanno bene per un weekend sulla neve senza usare le catene. Mi è parso di capire di si, voi?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X