annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Domani vado a montare 4 yokohama advon sport 105 in misura 205/55/16....
    Le ha mai provate qualcuno?
    Mi hanno fatto 95€ a gomma montate equilibrate, valvola nuova e gonfiate con l'azoto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Azoto = presa per il ..............l'aria è formata principalmente da azoto!!!!!! e non credo ce tu vada al mugello o a monza a limare il decimo di secondo con un mezzo da 5 zeri................
      aria compressa è più che sufficente...io ci corro in pista con gomme gonfiate col semplice compressore...

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Pero' si sente dire che non cala la pressione con il tempo, anche se mi sembra un po' strano. Io non l' ho mai provato anche perche' provvisto di manometro e compressore!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Ti dirò,avessi dovuto pagare per metterlo non ci avrei manco pensato, ma visto che me lo regala ho detto perché no tanto io non ci perdo niente anzi è come un altro piccolo sconto...so che l'aria è composta dal 68% di azoto ma è anche ricca di umidità e altro...l'azoto è un gas secco e "dovrebbe" far perdere meno pressione! Inoltre con le sue proprietà non fa aumentare di pressione la gomma e non la fa scaldare come farebbe l'aria...
          Ma comunque è stato gratis e lo metto vedremo come va
          Sul prezzo invece com'è secondo voi?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            http://www.pneumatici.ch/TCS/ hanno messo i test per le 175/65 R14 82T e per le 195/65 R15 91V

            ma gli altri anni non facevano i test per le R15 e le R17?? come mai quest'anno hanno fatto solo R14 e R15???
            ufff.. sono in dubbio se dunlop sport maxx rt e michelin primacy3 dimensione 225/45 R17

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              anche io, penso prenderò le michelin primacy 3 o le pirelli p7 anche a seguito del test tedesco postate qualche pagina fa sebbene sulle 225/50

              Commenta


              • Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Mcz si l'avevo postato io il test tedesco e visto che penso sia più affidabile quello di un test fatto su r14/15 sarei anche io più orientato sulle Michelin primacy3...

                Alla fine un pneumatico "sportivo" per girare in città o statale per lo più e qualche tratto in autostrada è una fregatura secondo me, perché è da invertire prima del solito rispetto a quelle nn sportive, bisogna sempre mantenerle alla pressione giusta altrimenti si usurano prima, e ad ogni modo non sono fatte per durare tanto mantenendo un comfort di rumore interno adeguato...
                Parere mio, ditemi se ho detto una scempiaggine...



                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  ho ordinato le Michelin primacy3 pure io... speriamo bene

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    A me arrivano lunedì prese su gommadiretto per un tot di 505€ 123,50 l'una + 10 euro circa di una tassa smaltimento gomme....


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Oggi provo le Eagle F1 sul bagnato.
                      Per ora devo dire che mi sto trovando bene, ci ho fatto un migliaio di km. La spalla mi sembra un po' morbida ma ho anche gli ammortizzatori finiti, non vorrei che influissero. In compenso sono belle silenziose e si portano in temperatura facilmente.
                      La patina superficiale ormai e' venuta via, devo dire che con questa gomma la macchina va via di cu_o che e' un piacere! Nulla di eccessivo ma prima, staccando deciso, andava facilmente in sottosterzo, ora e' l'opposto.
                      Pomp92

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Montate oggi le s001 94y con dot 1014 e valvole a scomparsa...

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Che vuol dire valvole a scomparsa?

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Ragazzi chi ha montato le F1 Assymetric 2 della Goodyear?
                            Come vanno?

                            Io volevo prendere la Dunlop Sport Maxx RT ma ordinandole ora dal mio gommista arriverebbero dopo la metà di maggio

                            In ballo ci sono:
                            1) le Goodyear F1 Assymetric 2
                            2) Michelin Pilot Sport 3
                            3) Bridgeston S001

                            Tutte pronte subito.
                            Consigli?

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              gente, ho messo le michelin primacy 3 225/45 R17... fino a 135 km/h tutto ok... poi inizio a sentire un sibilo e a 140km/h si sente bene... tipo "vuuuuuu" ... che cavolo è???

                              mi avevano proposto al montaggio oltre alle solite cose standard, di fare la campantura (a cosa serve) per 25€ in più.. mi hanno detto che loro consigliano di farlo un anno si e un anno no... se l'avessi fatta farebbe cmq questo sibilo?

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1397326373930.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 209.2 KB 
ID: 1235876
                                Queste sono le valvole a scomparsa...

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  E si riesce a gonfiare la ruota con quelle micro valvole?

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Probabilmente, la valvola di chiusura è interna
                                    bisogna togliere la brugola, e tramite raccordo filettato, si gonfia la gomma
                                    non porta alcun beneficio, è un sistema scomodissimo e da non prendere neppure in considerazione
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Montate le continental sportcontact 5 per adesso posso dire che sono molto buone e per niente rumorose però cio ho fatto solo 300km

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        A me sono durate davvero poco !!! Avrò fatto 10mila km... le rimonto per l estate ma ne farò altri 3mila si e no !!! Buona tenuta ma durata scarsissima!!!


                                        By iPhone 5S di criveGTI

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Solooooooo!!!!!!! Pochissimi 10.000km ho un collega che con le su ci ha fatto 50.000km!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X