Ordinate anche io le Goodyear... Appena mi arrivano vi dico DOT, tempistiche di consegna, venditore e prezzo. Ho preso le 91 Y.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Arrivate... DOT 3013, una settimana circa per la consegna, pagate 384€ ss e tasse incluse. Ordinate su specialgomme.it.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkPomp92
Commenta
-
Confermo quanto scritto sopra. Me le son montate sui cerchi sta sera, bilanciatura da fare davvero minima. Ora aspettiamo un altro mesetto e mezzo va....
Commenta
-
Qualcuno ha mai utilizzato le Bridgestone Adrenalin RE002 205/55 R16 ?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tenry te hai le V, io le Y. Anche guardando sil sito ufficiale c'e' questa differenza nella classificazione europea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggioArrivate... DOT 3013, una settimana circa per la consegna, pagate 384€ ss e tasse incluse. Ordinate su specialgomme.it.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Comunque molti miei amici ordinano on line. I vari gommisti semplicemente prendono i soldi del montaggio, non ho mai sentito lamentele. Certo e' che se c'e' qualche problema bisogna capire di chi e' la colpa, se del gommista o della gomma, e magari spendere di nuovo i soldi sello smontaggio e rimontaggio se il pneumatico viene sostituito in garanzia.
Se possibile conviene portare al gommista direttamente ruote smontate e nuovi pneumatici, e riportarsi a casa quelli vecchi dopo il cambio, smaltendoli presso l'ecocentro del proprio comune.
Commenta
-
Qualcuno ha provato le bridgestone RE002 adrenalin ?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta